“Il mio nuovo fidanzato”, svolta epocale per Belen Rodriguez: chi c’è dopo Elio

Chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? La showgirl lo presenta a tutti sui social, ecco chi c’è dopo Elio Lorenzoni.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi successi in televisione. Negli anni la Rodriguez si è fatta conoscere non soltanto grazie alla strepitosa carriera ma anche per merito della bellezza incredibile, che le ha permesso di affermarsi come una delle showgirl più amate in assoluto.

belen rodriguez nuovo fidanzato
Chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? – (etruriaoggi.it)

Quello di Belen Rodriguez è considerato uno tra i nomi più chiacchierati in assoluto. Arrivata in Italia dall’Argentina quando era ancora giovanissima, negli anni la showgirl si è affermata come una vera icona sul piccolo schermo. Nell’ultimo periodo la conduttrice de Le Iene è finita nel mirino del gossip a causa della sua vita sentimentale e della nuova relazione con Elio Lorenzoni.

Oggi tutti conoscono Belen Rodriguez non soltanto per la sua carriera incredibile ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima sul piccolo schermo, è sul web che la showgirl dà il meglio di sé per mezzo delle foto e dei video che condivide. Proprio qui la Rodriguez ha pubblicato uno scatto che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Ma di che cosa si tratta?

Belen Rodriguez presenta il suo nuovo fidanzato

Come già accennato, la Rodriguez è una vera star del web. Qui la bella Belen ama interagire con i tantissimi fan che la seguono e che non si perderebbero mai nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto che la showgirl ha condiviso di recente nelle sue storie su Instagram. A quanto pare la bella argentina ha voluto presentare ai suoi followers il nuovo fidanzato, scatenando la curiosità di tutti.

nuovo fidanzato belen rodriguez
Belen Rodriguez presenta il suo Granpa – foto profilo ufficiale IG @belenrodriguezreal (etruriaoggi.it)

“Vi presento il mio fidanzato”, ha scritto la Rodriguez nelle sue storie su Instagram. Nella foto si vede un pupazzo creato dalla stessa showgirl e al quale ha dato il nome di Granpa. Come si legge nella storia che Belen ha pubblicato sui social, il pupazzo arriva direttamente dall’Argentina ed è un legame per la bella showgirl con il suo passato e la sua infanzia.

Da qualche mese la Rodriguez ha una relazione con Elio Lorenzoni, noto imprenditore arrivato dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Nell’ultimo periodo, però, si sono fatte sempre più insistenti le voci di una presunta crisi tra Belen ed Elio, che però non hanno trovato conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy