Grande Fratello, bebè in arrivo per la coppia più amata? Il “pancino sospetto” fa sognare i fan

Bebè in arrivo per una delle coppie più amate nate al Grande Fratello: il “pancino sospetto” emoziona i fan. Le indiscrezioni.

Nel corso delle varie edizioni il Grande Fratello è stato testimone della nascita di diversi amori. Alcuni degli inquilini che hanno accettato di partecipare al reality di Cinecittà non si aspettavano di innamorarsi sotto l’occhio vigile delle telecamere, ma è evidente che quello che accade nel reality non è gestibile come si pensa.

Grande Fratello, ex coppia in dolce attesa
Grande Fratello, un ex coppia presto genitori-foto etruriaoggi.it

E se la reclusione volontaria fa vivere ogni emozione in modo amplificato, è anche vero che una volta terminato il reality occorre affrontare la vita reale che spesso non è affine alla tv.

Tra le coppie nate all’interno del loft romano ci sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prossimi alle nozze, ma anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che sono diventati genitori del piccolo Gabriele, il prossimo ottobre diranno il fatidico si. Poi ci sono coloro che si sono detti addio come Antonella Fiordalisi e Edoardo Donnamaria e Daniele del Moro e Oriana Marzoli. Oggi due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, molto amati dal pubblico, potrebbero presto diventare genitori. Il loro amore è nato sotto i riflettori, e dopo tre anni dalla fine della loro esperienza tv sono ancora oggi una coppia affiatata.

Non ci sono per il momento proclami ufficiali, ma alcune foto sembrano non lasciare dubbi sul fatto i due stiano aspettando un bambino. L’indiscrezione è stata resa nota sui social da Deianira Marzano, sempre in prima linea in fatto di gossip. L’esperta ha condiviso uno scatto dove i due ex gieffini appaiono insieme: “Chi lo sa lo hanno notato e in tanti si vocifera.” ha scritto la Marzano sulla foto che ritrae la coppia. Loro sono: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: dolce attesa in vista?

L’immagine condivisa da Deianira Marzano mostra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga insieme. I due appaiono affiatati e secondo l’esperta di gossip l’attrice nasconde un “pancino sospetto”. Inoltre la Marzano sostiene che l’indiscrezione che Rosalinda sia incinta circola da qualche settimana nei vari ambienti accreditati. I due per il momento non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma in passato hanno più volte rivelato il loro desiderio di mettere su famiglia:

Rosalinda e Andrea presto genitori?
Rosalinda e Andrea, pancino sospetto per l’ex gieffina-foto ig @deianiramarzano- etruriaoggi.it

“Il mio sogno però è quello di avere una figlia e di costruire una famiglia insieme perché sento che è la donna giusta e poi mi farebbe tanto piacere che fosse la mamma di mia figlia, o di mio figlio. È un passo che vorremmo tanto fare.” Ha dichiarato Zenga nel salotto di Verissimo. Della stessa opinione Rosalinda: Io mi auguro di rimanere così affiatati e di continuare ad amarci come ci amiamo oggi.”

Impostazioni privacy