Gabriel Garko, avete mai visto dove abita l’attore? Lo splendido appartamento tra lusso sfrenato e design

Dove abita Gabriel Garko? Il celebre attore italiano ha una casa a dir poco pazzesca, dominata dal lusso e dall’eleganza estrema.

Tra i volti più amati della televisione italiana c’è anche il suo: quello di Gabriel Garko. Il rinomato attore originario di Torino ha messo in piedi una carriera ricchissima, piena di strabilianti successi che lo hanno trasformato in una star di fama nazionale.

gabriel garko casa
Dove vive Gabriel Garko? – (etruriaoggi.it)

A rendere famosissimo Garko è stato non soltanto il talento incredibile ma anche il fascino che da sempre lo contraddistingue. Il fisico scolpito e lo sguardo magnetico hanno fatto innamorare intere generazioni a partire dai primissimi anni 2000, quando Garko ha iniziato la sua carriera di modello e di attore.

Oggi tutti conoscono Gabriel Garko non soltanto per i suoi strepitosi successi artistici ma anche per la popolarità che ha acquisito nel corso degli anni. Amatissimo da una grande fetta di pubblico italiano, l’attore ha fatto spesso parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata. Al di là delle relazioni amorose, Garko ha incuriosito parecchi dei suoi fan con la sua splendida casa. Sul web sono moltissime le immagini della dimora dell’attore, ma dove vive il celebre artista?

Gabriel Garko, tutti pazzi per la sua casa extra lusso

Come già accennato, Garko è stato protagonista di tantissimi film e serie tv amatissimi. Da Le fate ignoranti a Una moglie bellissima, fino a L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda e molti altri, sono tantissimi i successi che l’attore ha collezionato negli anni. Eppure Garko ha incuriosito il suo vastissimo pubblico non solo per la sua carriera ma anche per la casa nella quale vive, apparsa spesso sul web.

gabriel garko dove vive
Alcuni angoli della villa di Gabriel Garko – foto profilo ufficiale Instagram @gabrielgarko_official)

Negli anni l’attore ha girato l’Italia intera grazie al suo lavoro ma, secondo quanto riportato da trend-online.com, ha deciso di stabilirsi nei pressi della capitale. Garko, infatti, vive a Zagarolo, un comune alle porte di Roma, dove abita in una villa a dir poco pazzesca. Come si vede dalle immagini apparse sul web, l’attore vive in una villa molto grande, con tanto di giardino fuori. Sviluppata su due piani, la casa è molto semplice e rustica all’esterno, mentre all’interno dominano l’eleganza e il lusso.

Secondo la nota testata digitale, nella sua villa Garko ha un bar, una palestra e addirittura una sala cinema. All’interno il pavimento è in parquet chiaro, ma gli arredi sono soprattutto scuri: dalle pareti nere fino ai mobili scuri. Nella sua enorme villa, Garko vive da solo, come riporta trend-online.com.

Impostazioni privacy