Lino Guanciale, spunta il guadagno da capogiro per la fiction Noi: da non credere

Lino Guanciale, spunta il suo guadagno da far girare la testa al pubblico per la fiction televisiva Noi: ecco a quanto ammonta

Bellezza, simpatia e grandissima professionalità, uno degli attori che sin da ragazzo ha seguito i suoi sogni vedendo realizzare il grande desiderio di diventare attore è proprio lui, il grandissimo Lino Guanciale. Il suo successo è avvenuto pian piano e ha colpito il pubblico con il suo talento al di fuori dal comune. In molti, però, sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il guadagno percepito dalla famosa fiction televisiva Noi che ha folgorato milioni di telespettatori: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Lino Guanciale guadagno
Lino Guanciale guadagno da capogiro- etruriaoggi.it

Circa la famiglia, Lino ha un fratello che svolge la professione di psicologo ereditata da suo padre che nella giovinezza svolgeva la professione di medico. I desideri di Lino, sin da ragazzino sono stati sempre diversi : l’uomo ha sempre voluto fare recitazione e diventare un attore.

Proprio grazie all’appoggio di sua nonna, l’uomo ha deciso di frequentare l’Accademia nazionale d’arte drammatica di Roma conseguendo il diploma nel 2003.

Ricordando quei momenti, Lino ha confessato di essersi dapprima  iscritto alla facoltà di Medicina ma senza successo: “o ho fatto il test a medicina, l’ho passato ma non mi sono iscritto. Sono rimasto folgorato dopo un corso di teatro. Mi sono iscritto a lettere. Mia nonna è stata determinante perché mi disse ‘Se vuoi fare l’attore devi fare l’attore, devi fare la scuola di Gassman’. E così ho fatto”.

Il primo debutto per Lino Guanciale è avvenuto a teatro con Io, Dongiovanni nei panni di un giovane Wolfgang Amadeus Mozart. Per quanto riguarda le fiction televisive, l’uomo ha partecipato a diverse fiction come  La prima linea affiancando attori come Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno, seguito da Che dio ci aiuti e Noi.

Lino Guanciale, guadagno da capogiro: ecco di che cifra si parla

Una delle fiction che ha tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori è proprio Noi, che vede come protagonista il grande attore Lino Guanciale. Sono tanti i fan curiosi di scoprire a quanto ammonta il guadagno degli attori principali e in questo caso proprio di Lino.

Lino Guanciale guadagno
Lino Guanciale guadagno da capogiro- credit ansa- etruriaoggi.it

Partiamo dal presupposto che le cifre guadagnate dagli attori vengono comunicate dai produttori e dai diretti interessati.

Circa Lino Guanciale, non abbiamo sicuramente una precisione in termini di guadagno, ma la cifra percepita dall’uomo è effettivamente di gran lunga superiore alla media, complice la professionalità e il talento, frutto di tantissimi anni di studio.

Impostazioni privacy