Fantastici 5, tutta la verità sulla seconda stagione: trepidante attesa tra i fan

Fantastici 5, davvero un grande successo per la fiction italiana: ecco cosa sta emergendo circa la seconda stagione. I fan in attesa.

Successo davvero straordinario quello ottenuto dalla fiction i Fantastici 5 in onda su Canale 5 da mercoledì 17 gennaio. Una serie davvero molto intensa che evidenzia quelli che sono i problemi e le difficoltà di atleti paralimpici, ma anche tutto il loro desiderio di rivalsa e di riscatto.

Raoul Bova, il successo de I Fantastici 5
Raoul Bova (Foto da IG @raolubovagram – etruriaoggi.it)

Calato ancora una volta nel ruolo di uno sportivo, Raoul Bova veste i panni di Riccardo Bramanti – ex allenatore della nazionale di atletica che viene richiamato per allenare gli atleti Paralimpici. Al suo fianco Francesca Cavallin che interpreta Sofia Calabresi, Giancluca Gobbi interpreta Alfredo Marmorini e Chiara Bordi nelle vesti di Laura Mattei.

Fantastici 5, ecco cosa sta trapelando sulla seconda stagione

I primi episodi hanno catturato l’attenzione del pubblico a casa che immagina possa esserci una seconda stagione. Il successo ottenuto lascia ben sperare nel prosieguo della fiction – nonostante ad oggi non ci siano ancora notizie certe.

I Fantastici 5, si farà la seconda stagione?
Raoul Bova (Foto da IG @raolubovagram – etruriaoggi.it)

Non sono mancati i colpi di scena sin dalla prima puntata che andata in onda lo scorso mercoledì 17 gennaio. Riccardo è al culmine della sua professione ed era coach della squadra nazionale di atletica, attualmente impegnato nella sezione giovanile. Spende molto tempo anche con Giorgia e Anna, le figlie che hanno recentemente vissuto la tragica scomparsa della madre.

Successivamente, viene avvicinato dalla famosa società Nova Lux la quale gli propone un nuovo lavoro al fianco di atleti Paralimpici. In modo particolare il suo focus sarà sui corridori e questo lo costringerà a trasferirsi ad Ancona. È una città città a lui particolarmente cara, in quanto rincontrerà anche due vecchi amici: Freddie ed Alessandra. Sebbene goda di una importante reputazione, i nuovi atleti lo guardano con sospetto.

Si ritroverà ad affrontare non solo le difficoltà atletiche, ma anche quelle personali di Christian, Marzia, Elia e Laura – unica a mostrare un pizzico di fiducia in più. I ragazzi non sono semplici da gestire e come tutti gli adolescenti sono preoccupati circa l’amore, la scuola, la famiglia e le amicizie. È una serie che riesce a mescolare insieme la bellezza dello sport, il coraggio di darsi una seconda possibilità e un forte attaccamento alla vita.

Proprio per tutti questi motivi e per l’avvincente trama, si attende con ansia non solo il finale di stagione (che andrà in onda il prossimo 7 febbraio su Canale 5), ma anche l’eventuale conferma di una seconda parte che potrebbe esserci visto il riscontro ottenuto.

Impostazioni privacy