Flora Canto, momento difficile per la conduttrice: problemi con il figlio e non solo

Flora Canto e il dolore che la affligge: ecco cosa sta affrontando la donna, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che con il suo talento e la grandissima professionalità ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio la bellissima Flora Canto. Oggi il suo nome è associato ad una delle figure più imponenti del mondo dello spettacolo, Enrico Brignano, in quanto è sua moglie. Purtroppo, la donna ha dovuto affrontare un momento davvero triste e drammatico: ecco cosa è successo.

Flora Canto dolore
Flora Canto ecco cosa nasconde l’attrice e conduttrice- etruriaoggi.it

Classe 1983, il sogno di Flora Canto è sempre stato quello di fare l’attrice, tanto da cominciare a studiare e all’età di venticinque anni partecipa all’opera teatrale dal titolo Vieni avanti cretino, dove debutta per la prima volta al fianco di Lino Banfi.

Comincia ad approfondire le tecniche di doppiaggio e, vista la bellezza, comincia anche la sua attività da modella sfilando per numerosi brand di successo come H&M, Miss Bikini, Eklè ecc. Nel 2019, invece, arriva il successo con la partecipazione al noto programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti.

In molti non lo ricordano, ma Flora Canto ai suoi inizi ha corteggiato nel programma uomini e Donne, il noto Filippo Bisciglia, divenuto suo compagno per alcuni mesi. Successivamente, l’uomo entrato nella casa del Grande Fratello, si è lasciato andare nelle braccia di Simona Salvemini, sua coinquilina del tempo. La donna decise di mettere un punto e accettare la proposta della conduttrice Maria De Filippi, partecipando in qualità di tronista al programma Uomini e donne.

Il vero amore, però, è arrivato come un boomerang all’improvviso e ha sconvolto la sua esistenza: parliamo della bellissima storia con Enrico Brignano, attore di successo da cui ha avuto due figli Martina e Niccolò. 

Flora Canto, dal successo al momento difficile: ecco cosa è successo

Nonostante il grande successo raggiunto nel tempo da Flora Canto anche in qualità di conduttrice, purtroppo la donna ha dovuto affrontare un momento difficile che ha segnato la sua giornata: la showgirl ne ha voluto parlare con i suoi follower proprio sul suo profilo social (Instagram).

Flora Canto dolore
Flora Canto dolore e verità- credit Instagram Stories- etruriaoggi.it

Con uno scatto che la ritrae nella sua profonda bellezza, mentre è ferma ad un semaforo in macchina, Flora Canto ha svelato quello che le è successo in un uggioso lunedì mattina.

La donna ha confessato: “Quando to figlio non ha dormito e la corrente è saltata di prima mattina.. è ufficiale.. è lunedì”. 

Chissà cosa le sarà successo ma ci auguriamo che anche suo figlio stia meglio e possa far riposare la splendida mamma Flora.

Impostazioni privacy