Amici 24, spunta la foto di Lucia insieme a sua mamma: somiglianza impressionante

Lucia è una delle ballerine di questa edizione di Amici 24. Ma hai mai visto sua mamma? Vediamo insieme la somiglianza tra le due.

Sono mesi ormai che abbiamo imparato a conoscere Lucia Ferrari. La ballerina non è entrata nella classi di Amici a inizio anno ma è riuscita a conquistare un banco attraverso una sfida. Lucia, ballerina di Amici 24

Chi è Lucia Ferrari, ballerina di Amici 24-etruriaoggi.itEra novembre ed ha avuto la meglio su Chiara Porchianello diventando così una ballerina di Emanuel Lo. A giudicare la gara è stato Garrison. Il suo insegnante è molto contento di lei al punto che l’ha messa al primo posto della classifica dei suoi ballerini preferiti all’interno del talent. Seconda Sofia, terzo Kumo e quarto Simone.

Ma chi è Lucia Ferrari? La giovane si è confidata con i suoi coinquilini della casetta e ha spiegato di aver vissuto per diversi anni negli Stati Uniti, dove è nata. Poi ha vinto una borsa di studio per la danza in Italia ed è rimasta nel nostro paese per studiare e perfezionare il suo talento. Sulla gamba ha un tatuaggio molto particolare e nel corso di una puntata di Amici è stata Maria De Filippi a chiederle cosa volesse dire. Sulla gamba sinistra sono infatti incisi i numeri 5,6,7,8, rappresentativi del ritmo che i ballerini ripetono durante le esibizioni per dare enfasi ai loro movimenti.

Amici, la somiglianza di Lucia con sua mamma

Lucia è nata il 29 maggio del 2002 a Reno (Nevada, Stati Uniti). Non si sa molto della vita privata ma nella scuola non perde occasione per dire la sua e punzecchiare Kumo. Alcuni fan infatti hanno notato come la ragazza sia amica dell’ex del ballerino, recentemente lasciata, e che forse è questo il motivo nascosto di tanto astio tra i due.

La somiglianza di Lucia e la mamma
Uno scatto di Lucia con sua mamma, le due sono molto simili – Ig lucia_ferrari_-etruriaoggi.it

In molti sui social hanno visto anche la somiglianza di Lucia con sua mamma. La ballerina infatti posta sul suo profilo Instagram, nome utente lucia_ferrari_, foto del suo percorso nel mondo della danza e della sua famiglia. Lucia ha circa 25 mila follower e in uno scatto è in posa insieme a sua mamma. Ha infatti voluto fare gli auguri di compleanno sui social alla donna esprimendole tutto il suo amore. Non passa inosservata la somiglianza tra le due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lucia ferrari (@lucia_ferrari_)

I lineamenti del viso e l’espressione sono le stesse. Anche il taglio degli occhi, e sopratutto il sorriso, Lucia l’ha preso da sua mamma. Alcuni utenti hanno infatti commentato lo scatto dicendo che sembrano sorelle.

Impostazioni privacy