Anticipazioni Terra Amara dal 5 al 10 febbraio, gesto shock di Zuleyha per Betul: stavolta la combina grossa

Tra le varie soap opera più seguite vi è sicuramente “Terra Amara” e sono in tanti a voler conoscere qualche anticipazione.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le svariate soap opera più amate dagli italiani vi è di certo quella Mediaset, ovvero “Terra Amara“, ma cosa succederà durante le puntate che vanno dal 5 al 10 febbraio? Ecco cosa c’è da sapere sui personaggi della soap.

Terra Amara, anticipazione dal 5 al 10 febbraio: ecco cosa accadrà
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara? La anticipazioni (etruriaoggi.it – Fonte foto Mediaset Infinity)

Com’è noto, una delle soap Mediaset più seguite del momento è “Terra Amara che narra le vicende dei due innamorati Zuleyha e Yilmaz che hanno un sogno nel cassetto, ovvero quello di convolare a nozze, purtroppo per loro, però, la loro vicenda amorosa è ostacolata da un facoltoso criminale.

Il criminale, infatti, abusa della ragazza e Yilmaz, nel tentativo di proteggerla, ammazza delinquente. Da quel momento in poi, il sogno dei due innamorati si trasforma in un vero e proprio incubo e la coppia è costretta a vivere nascondendosi.

Le vicende dei due si intrecciano con altri protagonisti e man mano che la storia prosegue diventa sempre più avvincente ed appassionante tanto da essere entrata ormai nel cuore dei tantissimi telespettatori, ma cosa accadrà durante le prossime puntate? Di seguito, alcune anticipazioni davvero molto interessati.

Terra Amara, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: ecco cosa succederà

Le anticipazioni di “Terra Amara” relative ai giorni che vanno dal 5 al 10 febbraio sono davvero incredibili, anzitutto si comincia con Hakan che, dopo aver chiesto la mano di Zuleyha, prende una decisione difficile ovvero quello di rivelare chi è per davvero, ma sarà interrotto bruscamente.

Terra Amara, anticipazione dal 5 al 10 febbraio: ecco cosa accadrà
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara? La anticipazioni (etruriaoggi.it – Fonte foto Mediaset Infinity)

Vahap sparerà a Zuleyha, tentando di ammazzare Hakan, e la donna dovrà dunque essere portata in ospedale ed operata d’urgenza.

Sermin, invece, vorrebbe che Betul sia felice con Fikret, ma purtroppo sa che nel cuore di Betul vi è un’altra donna ovvero Zuleyha. Nel frattempo la donna rivela a Lutfiye che Betul ha rubato all’interno dell’azienda ed entrambi dovranno cercare il modo di svelarlo a Fikret, il che non sarà semplice.

Nel frattempo, Hakan vorrebbe scoprire di più sul tentato omicidio, ma non sarà semplice dal momento che per riuscire a sapere di più dovrebbe parlare con il presunto colpevole. Betul, invece, riesce a convincere Abdulkadir a comperare l’abitazione in cui abita con Sermin così da far si che Zuleyha sia impossibilitata nel pignorarla, la donna però decide di cambiare la serratura dell’abitazione.

La soap può essere vista su Canale 5 oppure in streaming sul sito Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy