Elodie è incinta? La (tenera) foto con Iannone lascia spazio ai dubbi: “pancino” in evidenza

Elodie è incinta? La cantante ha postato una foto davvero tenera che fa sorgere qualche dubbio: in evidenza c’è il pancino. 

Non servono spiegazione per parlare di Elodie, la cantante italiana di grande successo che in questi anni ha accumulato davvero tantissimi riscontri da parte del pubblico e delle persone che la seguono per via della sua musica. Eppure, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con ben altro.

Elodie incinta
Elodie foto Ansa

Proprio nelle scorse ore, ha inserito un post che ha cominciato a far partire più di un dubbio, rispetto al fatto che la giovane possa essere in attesa del suo primo figlio dal compagno Andrea Iannone: il pancino in bella vista ha una forma davvero sospetta.

Le cose stanno davvero cosi? Lo scatto è molto tenero e a primo impatto ha fatto sorgere dei dubbi di non poco conto: ma entriamo nel vivo della questione per scoprire qualche cosa in più e vederci davvero chiaro.

Elodie è davvero incinta? La foto non lascia dubbi

Insomma, è davvero possibile pensare che Elodie sia incinta? Per il momento non abbiamo una risposta precisa, ma una cosa è chiara, la foto che lei stessa ha inserito sul suo profilo Instagram fa pensare una cosa del genere. Il pancino c’è ed è sospetto.

Elodie è incinta: la foto non lascia dubbi
Elodie foto Ansa e Instagram @elodie -etruriaoggi.it

Entrando nel particolare si vede una parte del corpo della cantante, ovvero la pancia, al fianco del suo compagno Andrea Iannone, i due fanno coppia fissa da molto e sembrano davvero più uniti che mai, nonostante il passare del tempo e i vari impegni che li accomunano.

Anche dalla didascalia, non ci sono davvero dubbi: i due sono davvero molto innamorati e quindi, tutto lascia pensare che siano pronti per fare il grande passo e mettere su una famiglia, la stessa che ogni coppia sogna prima o poi di potere avere. Per il momento, è chiaro che si tratta solo di supposizioni che non hanno trovato nessun tipo di conferma, è possibile che qualche notizia in merito, nelle prossime settimane possa arrivare proprio dai diretti interessanti: che sia vero oppure no, è possibile che i due in qualche modo decidano di intervenire.

Detto questo, tanto è bastato per mandare in visibilio anche il mondo dei social: la notizia in pochissimo tempo è diventata virale e ha fatto il giro del web: adesso non resta che aspettare per capire come stanno davvero le cose.

Impostazioni privacy