Beautiful, puntata del 31 gennaio: prima il gesto shock di Brooke, poi la decisione clamorosa di Ridge

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda il 31 gennaio: Ridge furioso dopo il gesto di Brooke, la drastica decisione dello stilista.

Non è un periodo semplice, questo, per Ridge Forrester. Il protagonista di Beautiful è da sempre alle prese con il triangolo amoroso più famoso della soap, ma in questo momento si trova in confusione come mai prima. Da un latro Brooke, sua moglie, che avrebbe teso una terribile trappola a Thomas, dall’altro Taylor, la sua ex moglie, devota a lui e sempre pronta ad aspettarlo. Ridge è al centro di due fuochi ma nelle prossime puntate italiane potrebbe arrivare la svolta.

Beautiful, colpo di scena tra Brooke e Ridge
Beautiful spoiler, arriva la decisione di Ridge su Brooke (Etruriaoggi.it)

Thomas ha trovato le prove per incastrare Brooke circa la telefonata ai servizi social: la voce della persona che ha fatto partire la chiamata sembra essere proprio quella della Logan. Ridge non riesce a credere alle proprie orecchie e non ritiene Brooke possibile di un gesto tanto meschino nei confronti di suo figlio. La situazione, però, appare sempre più chiara, tanto da spingere Ridge a prendere una clamorosa decisione, che cambierà per sempre tutto. In seguito le anticipazioni della puntata in onda il 31 gennaio.

Beautiful spoiler, Ridge deluso da Brooke: arriva la decisione che cambia tutto

Puntate ricche di colpi di scena, quelle di Beautiful in arrivo nei prossimi giorni su Canale 5. Brooke continuerà a proclamarsi innocente e a difendersi dalle accuse di Thomas, ma non sa che Ridge ha ascoltato la registrazione telefonica. Lo stilista si mostrerà sempre più deluso dalla moglie, che, ignara di tutto, organizzerà una cena romantica per lui. Una cena alla quale Ridge non si presenterà per un motivo ben preciso.

Beautiful spoiler, Ridge prende una decisione choc
Beautiful, la scelta di Ridge fa tremare Brooke – credits Mediaset Infinity (Etruriaoggi.it)

Steffy e Taylor voleranno ad Aspen per staccare la spina: la Hayes è stata della perenne indecisione di Ridge e non ha intenzione di soffrire ulteriormente per amore. Proprio quando meno se lo aspetterà, però, si ritroverà davanti Ridge, che deciderà di raggiungere la donna ad Aspen e proporle di dare una nuova possibilità alla loro relazione. Taylor sarà incredula e scettica e non crederà alle reali intenzioni dello stilista, che però ribadirà di voler iniziare (di nuovo) una storia con lei. E Brooke?

Tramite Donna, la Logan scoprirà che Ridge si è recato ad Aspen utilizzando l’aereo privato di Eric. Brooke capirà immediatamente che il marito ha raggiunto la sua ex e non vorrà perdere tempo. Anche l’affascinante bionda deciderà di dirigersi in Colorado per evitare che Forrester si riunisca a Taylor e metta fine al loro matrimonio. I colpi di scena non appena iniziati…

Impostazioni privacy