Sara Croce, dopo Ballando con le stelle arriva la drastica decisione: nessuno poteva immaginarlo

Sara Croce ha preso una decisione davvero drastica, dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, sa già che cosa deve fare.

Sono passati 2 mesi da quando Ballando con le stelle è giunto alla conclusione, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci ha visto trionfare Wanda Nara con Pasquale La Rocca, ma tra i protagonisti della stagione, tanti sono i volti emersi. Tra di loro anche Sara Croce.

Sara Croce decisione
Sara Croce -etruriaoggi.it

L’ex Bonas di Avanti un altro si è fatta conoscere anche dal pubblico di Rai Uno, mettendo in scena, non solo le sue doti da danzatrice, ma anche la sua vita personale e privata e il suo carattere, che fino a questo momento, lo spettacolo non aveva ancora conosciuto.

Eppure, l’annuncio spiazza, la bionda infatti ha preso una decisione drastica, dalla quale non ha nessuna intenzione di tornare indietro: ecco che cosa ha intenzione di fare nel prossimo futuro, si è già organizzata.

Sara Croce cambia strada: “Mi voglio godere a pieno il presente”

Insomma, Sara Croce pare avere preso la sua decisione, dopo la sua avventura a Ballando con le stelle che le ha permesso di arrivare fino alla finale, oggi la sua vita ha preso una piega completamente diversa. Ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata che anche in una lunga intervista, ha rivelato le sue intenzioni.

Sara Croce va in America: ecco il motivo
Sara Croce foto Ansa -etruriaoggi.it

Per la prima volta in vita mia, ho preso un biglietto di sola andata. Non so che cosa mi riserverà il futuro. Mi voglio godere il presente a pieno” ha detto la bionda facendo capire di essere pronta a lasciare l’Italia, per potere intraprendere un percorso completamente diverso che per il momento non sa nemmeno dove la porterà.

Come detto nel magazine Diva e Donna, si trasferisce a Los Angeles, negli Stati Uniti: la sua intenzione è quella di studiare recitazione, sogno che ha nel cassetto da molti anni e che spera si possa concretizzare nel più breve tempo possibile, portandola a raggiungere le vette che si è preposta.

Ha davvero le idee chiare la giovane che adesso non ha nessuna intenzione di tornare indietro: la decisione è davvero drastica, ma per lei, pare essere la migliore per il suo futuro professionale. E chissà se alla fine avrà ragione oppure no. Solo il tempo potrà dare una risposta concreta.

Al suo pubblico, non resta altro che attendere.

Impostazioni privacy