Belen Rodriguez come Ilary Blasi: dopo la separazione da Elio reagisce così

Belen Rodriguez mette un punto sulle relazioni: si ritira in pausa di riflessione e sviluppa un nuovo progetto. Ilary Blasi docet.

I vip che scelgono di raccontare le proprie vicissitudini personali tra le pagine di un libro sono molti. Giulia De Lellis fu una delle prime a parlare del tradimento subito da Andrea Damante, avvenuto mentre l’influencer si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez reagisce male
Belen Rodriguez scrive un libro sulla sua vita – etruriaoggi.ti

Dopodiché è stata la volta di Ilary Blasi, la quale – una volta vuotato il sacco nel suo documentario Netflix Unica – ha scelto di ampliare ulteriormente la narrazione con Che stupida – La mia verità. Insomma, i personaggi pubblici si sono rivelati tutti scrittori, la cui vena poetica consentirà loro di alimentare sostanzialmente il conto in banca.

Chi manca dunque all’appello delle showgirl tradite dai rispettivi compagni? Ebbene, nientedimeno che Belen Rodriguez. La conduttrice argentina avrebbe più di un argomento da trattare: dalla love story burrascosa con il controverso Fabrizio Corona, al matrimonio con Stefano De Martino e le sue “dodici signorine”, fino ad arrivare ai più recenti Antonio Spinalbese ed Elio.

In merito a quest’ultimo, Belen aveva addirittura dichiarato di essere pronta a sposarlo, una volta chiuse le pratiche di divorzio con il padre di Santiago. Eppure, sembra che il destino l’abbia condotta nuovamente fuori strada. E se Giulia De Lellis e Ilary Blasi hanno scritto un romanzo biografico, perché non cogliere la palla al balzo e seguire il loro esempio?

Anche Belen diventa scrittrice

Belen Rodriguez si è ritirata in Scozia, da sola. È confermata dunque la crisi con Elio, l’uomo che – secondo la showgirl – l’avrebbe salvata dal baratro della depressione. Un sentimento che, in fondo, è sfumato in pochi mesi. Durante il suo soggiorno in Regno Unito, Belen ha iniziato a postare alcune poesie di sua penna, oltre che stories curiose nelle quali riprendeva lo schermo del computer ed alcuni appunti. Considerando la moda del momento, è possibile che l’ex volto Mediaset abbia pensato di scrivere anch’essa un libro. Un modo per vuotare il sacco definitivamente e confessare l’inconfessabile.

Belen Rodriguez fugge in Scozia
Belen si ritira in Scozia per un nuovo progetto – credit: Instagram @belenrodriguezreal – etruriaoggi.it

Al momento, la diretta interessata non ha né confermato, né smentito l’indiscrezione riguardante questo nuovo e ambizioso progetto. E mentre il pubblico attende di ricevere qualche informazione in più, Rodriguez ha condiviso una poesia scritta nelle lande verdi del territorio scozzese. “Mi piace parlare, non mi piace chi sparla” – si legge – “Mi piacciono le carezze, non mi piace chi volta le spalle”. Parole che, secondo la comunità da web, sono rivolte chiaramente a tutti i suoi ex.

Impostazioni privacy