Rosa Perrotta, altro figlio in arrivo? L’indizio social è clamoroso

Terzo figlio in arrivo per Rosa Perrotta? L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto finalmente la verità sui social.

Quello di Rosa Perrotta è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, e non solo. Nel corso degli anni la splendida artista campana si è tenuta lontana dalle luci dei riflettori, abbandonando il piccolo schermo alla volta dei social.

rosa perrotta terzo figlio
Terzo figlio in arrivo per Rosa Perrotta? – foto profilo ufficiale IG @rosaperrotta__ (etruriaoggi.it)

Era il 2017 quando una giovanissima Rosa ha messo piede per la prima volta negli studi di Uomini e Donne. La Perrotta ha incantato tutti con la sua incredibile bellezza, grazie ai profondi occhi scuri, i lunghi capelli biondi e il fisico scolpito. Nel corso del dating show di Maria De Filippi, la bella Rosa ha conosciuto Pietro Tartaglione, che ha poi scelto e con il quale ha costruito una famiglia lontana dal mondo dello show business.

Oggi tutti conoscono Rosa Perrotta non soltanto per il successo ottenuto sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Qui l’ex tronista vanta un pubblico di tutto rispetto, fatto di tantissimi fan che non si perderebbero mai nessuna novità sl suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare le recenti parole della Perrotta. Terzo figlio in arrivo per la celebre coppia? Ecco la verità.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano il terzo figlio?

Molto attiva sui social, qui la Perrotta ama condividere sia foto che video in cui appare in tutto il suo splendore. Da sola o insieme al compagno Pietro e ai loro due figli, Ethan (4) e Achille (2). La bella Rosa ama mostrarsi spesso su Instagram, dove parla con i suoi followers di svariati tempi. Proprio di recente, per mezzo di alcune storie sui social, la Perrotta ha risposto ad una curiosità di molti: il terzo figlio.

rosa perrotta figli
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – foto profilo ufficiale IG @rosaperrotta__ (etruriaoggi.it)

La Perrotta ha parlato della volontà del suo compagno di avere una figlia femmina, dopo i due maschietti arrivati negli anni passati. L’ex tronista, però, ha affermato di non avere preferenze sul sesso di un ipotetico futuro nascituro, spiegando anche le sue ragioni. La Perrotta si è detta orgogliosissima del rapporto tra i suoi due figlioletti, che crescono insieme. Ecco perché non sente l’esigenza di avere preferenze, capendo e rispettando però quelle del suo compagno.

La splendida Rosa ha affrontato l’argomento nel corso di alcune storie pubblicate su Instagram, nelle quali si trucca e parla con i suoi followers. La Perrotta non ha né confermato e né smentito l’intenzione di avere un terzo figlio, spiegando le sue ragioni ai fan che la seguono.

Impostazioni privacy