Isabel Totti principessa per un giorno a Disneyland, il costo per un’esperienza da sogno

Isabel Totti ha trascorso un giorno da principessa a Disneyland: ecco qual è il costo per vivere questa esperienza da sogno.

A Disneyland Ilary Blasi ha portato le sue due figlie: Chanel e Isabel. Quest’ultima ha vissuto un’esperienza da sogno, vestendosi da principessa. Ecco le sue foto che hanno fatto scoppiare la polemica per l’esorbitante costo dell’esperienza.

quanto costa essere principessa a disneyland
Isabel Totti principessa per un giorno a Disneyland-Foto Instagram@ilaryblasifanpage-Etruriaoggi.it

Ilary Blasi continua a essere al centro del gossip e spesso scatena le polemiche. E’ un personaggio pubblico di spessore e recentemente la sua vita privata, e il divorzio con Francesco Totti, sono stati i temi del suo libro Che stupida. La versione della conduttrice sui tradimenti del marito, prima raccontata in un documentario Netflix e poi nel libro, ha catalizzato l’attenzione die più curiosi. A mettere al centro della cronaca rosa la showgirl però questa volta è un viaggio a Disneyland con le figlie.

Chanel e Isabel a Disneyland, polemica per il vestito della bambina: quanto costa diventare una principessa

Chanel e Isabel Totti sono state in vacanza con la mamma, e il fidanzato Bastian Muller, a Disneyland Paris. I quattro hanno passato dei giorni meravigliosi, immortalati da mamma e figlia sui social, e hanno regalato alla piccola Isabel l’esperienza più bella per una bambina di 7 anni. Un momento davvero magico che a una bimba non può che rendere felice. La piccola di casa Totti infatti si è travestita da principessa Bella, la protagonista del cartone animato della Disney, La Bella e la Bestia. Ilary e Chanel hanno ripreso la scena in diversi video pubblicati su Instagram mostrando la bimba al settimo cielo. Ma questo meraviglioso momento è stato rovinato da una polemica sui costi.

quanto costa essere principessa a disneyland
Quanto costa l’esperienza da sogno: è polemica-Foto Instagram@ilaryblasi.-Etruriaoggi.it

Vivere un giorno da principessa a Disneyland ha un costo decisamente non alla portata di tutti. Questo servizio infatti può costare tra 55 a 180 euro e deve essere prenotato di persona presso il negozio “Galerie Mickey” situato al secondo piano del Disneyland Hotel. Il servizio deve essere prenotato non appena si arriva a Disneyland perché è molto richiesto e per poterne usufruire ci sono degli orari limitati ogni giorno. Per chi prenota invece il pacchetto premium si può prenotare online la prova dell’abito. In questo caso per il costo del servizio è di 350 euro compreso di trucco, acconciatura e l’abito di Belle.

Dalle foto della piccola Isabel si può capire che la mamma abbia prenotato per lei il pacchetto più costoso infatti la bambina non indossa solo il vestito ma ha anche l’acconciatura e il trucco. Il pacchetto principesse per un giorno con Hairstyling e Makeover richiede circa 45 minuti e una volta che la bambina viene vestita e truccata, può perticare al servizio fotografico con un fotografo professionista. Una solo foto è gratuita, compresa nel pacchetto, mentre l’intero servizio fotografico è a pagamento.

Impostazioni privacy