Paolo Conticini, la grave ferita ha sfigurato il viso: cosa è successo al famosissimo attore

Paolo Conticini ha fatto preoccupare tutto i suoi fan, la grave ferita sul volto non lascia dubbi. Che cosa è successo al famoso attore.

Non servono parole per spiegare chi è Paolo Conticini, il noto attore toscano che il pubblico conosce davvero molto bene e che in questi anni, si è fatto amare per moltissimi ruoli di rilievo nel mondo del cinema e della televisione.

Paolo Conticini ferita
Paolo Conticini -etruriaoggi.it

Ebbene, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di davvero incredibile, che lui stesso ha mostrato e che in poco tempo ha fatto preoccupare tutti i fan che lo seguono: sui social ha il volto tumefatto da una ferita. Un particolare impossibile da non notare.

Ma che cosa gli è accaduto? Adesso il suo viso rischia di restare sfigurato. Entriamo nel dettaglio per scoprire come stanno le cose e che cosa è successo per davvero. Nessuno se lo sarebbe immaginato mai e poi mai.

Paolo Conticini sfigurato: ma è tutto vero o non è come sembra?

Insomma, questa volta Paolo Conticini ha lasciato senza parole tutto il pubblico che lo segue e che mai si sarebbe aspettato di vederlo in queste condizioni: sui social o per meglio dire, sulla sua pagina Instagram, si è mostrato in modo davvero particolare.

Paolo Conticini sfigurato: le cose non sono quelle che sembrano
Paolo Conticini foto Ansa -etruriaoggi.it

Ha una profonda ferita sul suo viso, un taglio che a tutti gli effetti lo sfigura e che per nessuna ragione può passare inosservata. Ad averla mostrata è stato proprio lui, con una serie di foto che in poco tempo hanno fatto il giro del web, diventando virali. Ma attenzione, le cose potrebbero non essere esattamente come le immaginiamo.

“Verità o finzione?” è questa la didascalia che l’attore aggiunge allo scatto, facendo capire a tutti che il realtà non si è mai trattato di qualcosa di reale: lui sta benissimo, è solo sul set di un nuovo film e il taglio non è per nulla vero. Si tratta solo del risultato di qualche scena, che con molta probabilità vedremo quanto prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

 

Quindi, chi lo segue può davvero tirare un sospiro di sollievo e non preoccuparsi: il toscano sta benissimo e quanto prima, una volta tolto il trucco di scena, tornerà alla normalità. Pronto a girare un nuovo momento.

Chissà di quale nuovo progetto si tratta? Di certo il suo pubblico non vede l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy