Oroscopo dal 12 al 18 febbraio, brutte notizie per questo segno zodiacale: in arrivo un weekend da dimenticare

Cosa dice l’oroscopo sulla settimana dal 12 al 18 febbraio 2024: ecco chi dovrà fare particolare attenzione al weekend.

Con l’arrivo di febbraio, questo 2024 entra decisamente nel vivo. Dopo un gennaio di assestamento, il secondo mese dell’anno è sempre quello dove si iniziano a vedere i primi cambiamenti e a mettere sempre più a fuoco progetti ed idee. Inoltre, non è da sottovalutare la il fatto che febbraio sia considerato il mese dell’amore, quello in cui ricorre una delle festività più amate ed odiate di sempre ossia San Valentino!

Previsioni oroscopo febbraio
Cosa accadrà ai segni zodiacali dal 12 al 18 febbraio (etruriaoggi.it)

Inutile negarlo: anche i più restii a celebrare questa data non possono fare a meno di chiedersi che aria tirerà col partner quel giorno e quale sorpresa sia in arrivo dalla persona del cuore. Perciò, la settimana che sta per arrivare è particolarmente interessante dal punto di vista astrologico ed anche stavolta per ogni segno dello zodiaco ci sono anticipazioni che vale la pena scoprire.

Diamo quindi una sbirciatina alle previsioni delle stelle sulla settimana dal 12 al 18 febbraio, che purtroppo durante il weekend darà qualche grattacapo ad uno dei protagonisti dell’oroscopo.

Settimana dal 12 al 18 febbraio, oroscopo complicato per questo segno: gli astri consigliano pazienza nel weekend

In linea di massima, quelle da lunedì 12 a domenica 18 saranno giornate significative un po’ per tutti i segni zodiacali. Da chi, come l’Ariete, potrà beneficiare dell’influenza di Mercurio a chi, come il Cancro, trascorrerà momenti particolarmente piacevoli con la persona amata. Se per qualcuno il 14 non dovesse essere al top, non mancheranno occasioni per rifarsi nei giorni successivi. Ci sarà però un segno che dovrà ricorrere a molta pazienza verso il fine settimana ovvero il Leone.

Zodiaco settimana 12 18 febbraio
Settimana dal 12 al 18 febbraio: le anticipazioni delle stelle (etruriaoggi.it)

Questo segno di Fuoco dalla personalità imponente e maestosa dovrà purtroppo fare i conti con alcuni intoppi al lavoro per colpa dell’opposizione di Mercurio. C’è da dire però che i cari Leoncini potranno pur sempre contare sulla posizione favorevole di Marte. L’osso duro della settimana sarà poi il weekend, che vede questo segno vittima di una Luna opposta: sarà necessaria una bella dose di pazienza per superare “indenni” il più possibile i giorni 16, 17 e 18.

L’amore andrà a gonfie vele per il Toro grazie ad una Venere amica, anche se Mercurio potrebbe divertirsi a fare qualche dispetto sul lavoro. Marte darà parecchio fastidio ai Gemelli, specialmente lunedì e martedì. Dopo un inizio settimana non proprio brillante in amore, la Vergine avrà una ripresa dal punto di vista sentimentale nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Grosse soddisfazioni all’orizzonte per la Bilancia grazie alla Luna e a Mercurio favorevoli; lo Scorpione trascorrerà un San Valentino sereno ma dovrà stare attento a Mercurio per quanto riguarda l’ambito professionale. Fine settimana all’insegna dell’amore per il Sagittario; colpi di fortuna in arrivo per Capricorno ed Acquario e tante conquiste amorose per i Pesci!

Impostazioni privacy