Maria De Filippi e l’ultima decisione su Uomini e Donne: attesa sul web

Maria De Filippi ha preso la sua decisione su Uomini e donne: ecco la notizia che tutti attendevano da tempo

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Nel corso di queste ultime puntate ci sono stati tanti colpi di scena che hanno lasciato i fan senza parole. Dopo l’addio di Mario Cusitore da parte di Ida Platano e l’addio di Alessandro e Roberta ecco che le anticipazioni ci fanno sapere che a breve potrebbe esserci una scelta.

maria decisione ued
Maria De Filippi prende una decisione a Uomini e donne (credit uominiedonneinstagram) etruiaoggi.it

Ma non solo, le novità non sembrano essere finite, a breve infatti, Maria potrebbe prendere un’importante decisione che sicuramente farà piacere ai fan del programma. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’ultima decisione di Maria De Filippi a Uomini e donne

In questi ultimi appuntamenti a Ued è accaduto di tutto. Alessandro dopo essersi dichiarato a diverse dame, alla fine ha deciso di uscire dal programma assieme a Roberta. La coppia inoltre, è stata ospite a Verissimo e nel salotto della Toffanin ha ripercorso la loro storia e i loro momenti più belli e difficili. Ma non è tutto perchè al centro dell’attenzione abbiamo trovato anche Ida Platano.

La tronista che sembrava molto vicina a Mario alla fine, dopo le tante segnalazioni ha deciso di eliminarlo. Nonostante il ragazzo sia ritornato negli studi a chiederle scusa, la tronista almeno per adesso non ha voluto sentire ragioni. C’è da dire che al momento non è escluso un possibile ritorno anche perché è evidente a tutti quanto Ida sia interessata al campano.

maria de filippi decisione ued
Nelle nuove registrazioni di Ue spunta la possibilità dell’arrivo di un nuovo tronista (credit instagrma uominiedonne) etruiaoggi.iT

Stando agli spoiler circolati in rete in queste ore, grazie a Lorenzo Pugnaloni, possiamo anticipare già che nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 febbraio Maria De Filippi potrebbe prendere una decisione importante: ci saranno nuove registrazioni. E proprio in questi due appuntamenti dovrebbe finalmente arrivare la scelta di Brando e quindi l’arrivo di nuovi protagonisti. Il tronista da mesi ormai si è concentrato su Raffaella e Beatriz, e proprio le sue corteggiatrici da tempo gli chiedono una scelta.

Il ragazzo almeno fino all’ultima puntata si è detto vicino al momento ma senza aver fissato una data. Beh, pare sia arrivato il momento. Dopo l’addio di Cristian e di Brando ci sarebbero due troni vuoti che vedrebbero l’arrivo di un nuovo protagonista. Chi prenderà il loro posto? Sul web circolano da tempo già diversi nomi, da Mirko Brunetti fino all’ipotetica non scelta di Brando.

Impostazioni privacy