Mare Fuori 4 spoiler, chi uccide Edoardo? Spunta il nome (inaspettato) dell’assassino

Mare fuori 4, chi ha ucciso Edoardo Conte ? Il nome inaspettato ha lasciato i fan di stucco, nessuno lo avrebbe mai immaginato.

La quarta stagione di Mare Fuori ha lasciato i fan della amatissima serie esterrefatti. Il finale della quarta stagione non appare chiaro, segno che fa ben sperare i supporter nell’arrivo di una quinta e forse di una sesta stagione.

Chi ha ucciso Edorado?
Chi ha ucciso Edoardo? etruriaoggi.it

La quarta è interamente disponibile su RaiPlay, e seppur sia prevista la messa in onda su Rai 2 ogni Mercoledì in prima serata i fan non sono riusciti a resistere e hanno letteralmente divorato gli episodi usciti lo scorso 14 febbraio.

Il finale della quarta stagione abbraccia diversi spunti narrativi. Micciarella e Cucciolo, Rosa Ricci e Edoardo Conte sono alla ricerca delle proprie personali vendette e rivalse. I fratelli vogliono essere a capo di ciò che resta del clan Ricci dopo la scomparsa di Don Salvatore e capiscono dove possano essere i soldi.

Il luogo è il cimitero, presso la tomba di famiglia. Cucciolo e Micciarella si recano dunque sul posto, riescono ad uscire dall’istituto grazie ad un permesso e con l’aiuto della madre arrivano nel cimitero. Anche Rosa Ricci giunge sulla tomba di famiglia, rinunciando al matrimonio con Carmine che l’aspetta all’altare.

Mare Fuori 4: ad uccidere Edoardo è stata proprio lei?

Indossa l’abito da sposa della mamma ma scappa dalla chiesa dopo un intenso scambio di sguardi con Carmine che la lascia andare, accettando la sua decisione. Rosa poche ore prima del suo matrimonio scopre che ad uccidere il padre è stato Edoardo Conte e, la mamma di Carmine le mostra le prove.

La giovane vuole dunque riappropriarsi dei soldi del padre che le appartengono in quanto erede. Anche Edoardo Conte vuole mettere le mani sul bottino, è stata sua moglie Carmela infornata da Rosa a rivelargli tutto. Edoardo rinuncia anche all’amore con Teresa per la sua escalation nella malavita. Intende guidare il clan della famiglia Ricci ma quando giunge sulla tomba capisce che qualcuno ha già preso tutto il denaro.

Carmela uccide Edoardo?
Carmela uccide Edoardo?(Fonte RaiPlay) etruriaoggi.it

Tenta di recarsi verso l’uscita ma viene colpito al volto. Edoardo col viso insanguinato accenna un sorriso e sembra essere morto. Non è una certezza, infatti soltanto con la quinta stagione i fan potranno scoprire se sia ancora vivo o meno. Ma chi ha colpito Edoardo? In rete i fan hanno dato il via al toto nome e tra i papabili sembra esserci proprio Carmela!

La moglie di Edoardo stanca ed esasperata dai continui tradimenti potrebbe aver cercato vendetta. L’attrice che presta il volto al personaggio in una recente intervista ha infatti svelato che Carmela passerà all’azione e sarà meno statica e meno tranquilla rispetto alle continue malefatte di Edoardo. Dalle sue parole alcuni hanno ipotizzato che possa averlo proprio colpito lei, per vendicarsi del male subito.

 

@rosapiadesimone_ Resta l’ipotesi #marefuori #marefuori4 #chihauccisoedoardo #rai #rai2 #serietv #carmela #giovannasannino ♬ suono originale – rosapiadesimone
Impostazioni privacy