Loretta Goggi gela Alessandra Amoroso in diretta: la reazione ha colto tutti di sorpresa

Il momento imbarazzante in cui Loretta Goggi sorprende Alessandra Amoroso durante una trasmissione in diretta.

In una recente trasmissione in diretta, la leggendaria Loretta Goggi ha regalato un momento imprevisto e imbarazzante, lasciando senza parole la talentuosa Alessandra Amoroso e colpendo gli spettatori di sorpresa.

Loretta Goggi lancia una frecciatina
Loretta Goggi lancia una frecciatina inaspettata ad Alessandra Amoroso (www.etruriaoggi.it) (Instagram @lorettagoggisuperstella)

La dinamica tra le due artiste ha preso una svolta inaspettata, creando un momento che ha acceso i riflettori sullo schermo televisivo e nelle conversazioni di molti.

Alessandra Amoroso: la frecciatina di Loretta Goggi e la reazione indignata del web

La puntata di Tali e Quali andata in onda ieri sera, 27 gennaio, ha offerto uno spettacolo non solo di performance canore, ma anche di dietro le quinte e retroscena del mondo della musica. Alessandra Amoroso, oltre a essere una delle protagoniste della serata, è stata al centro di una frecciatina affilata da parte di Loretta Goggi, giudice della competizione. La cantante, nel raccontare un episodio avvenuto anni fa durante la permanenza di Amoroso nella scuola di Amici, ha sollevato un polverone mediatico. Durante la trasmissione, Loretta Goggi ha voluto condividere con il pubblico un aneddoto riguardante Alessandra Amoroso ai tempi di Amici. 

Alessandra Amoroso al centro di un nuovo caso mediatico
Alessandra Amoroso al centro di un polverone mediatico a causa di Loretta Goggi (www.etruriaoggi.it) (Instagram @amorooof)

Secondo la Goggi, quando ad Amoroso fu chiesto di eseguire “Maledetta Primavera“, la cantante avrebbe manifestato una chiara espressione di disappunto. Loretta ha affermato: “Mi sono ricordata quando ad Amici, ad Alessandra Amoroso hanno chiesto di cantare Maledetta Primavera, ma lei ha fatto una faccia! Alla fine l’ha cantata, ma non dico come!”. Le risate del pubblico hanno accompagnato il racconto, mentre Carlo Conti ha cercato di minimizzare sottolineando che “Alessandra l’ha comunque cantata”.

La reazione del web:

La dichiarazione di Loretta Goggi ha suscitato una reazione indignata online. Molti utenti, soprattutto quelli più fedeli ai programmi di Maria De Filippi, hanno manifestato dubbi sulla veridicità dell’aneddoto. Alcuni hanno dichiarato di non ricordare minimamente la scena descritta dalla Goggi, mettendo in discussione la sua versione. La difesa nei confronti di Alessandra Amoroso è stata molto sentita. Numerosi utenti hanno sottolineato la sua indiscussa abilità canora e il presunto veleno nelle parole di Loretta Goggi.

“Che caduta di stile, non me lo aspettavo proprio. Tutto si può dire della Amoroso, ma non che canti male”, si legge tra i commenti indignati. In un mondo in cui l’immagine e la reputazione sono cruciali, episodi del genere possono influenzare pesantemente la percezione del pubblico nei confronti degli artisti coinvolti. Resta da vedere come evolverà la vicenda.

Impostazioni privacy