L’Eredità, Gabriele spacca tutto e diventa il nuovo campione: quello che succede sui social non si è mai verificato prima d’ora

Ore di fermento per il programma L’Eredità con l’arrivo di un nuovo campione, Gabriele, che manda in delirio i fan. Cosa sta accadendo?

Il nuovo campione dell’Eredità si chiama Gabriele e ha scatenato il panico. Con il suo fascino ha subito conquistato il pubblico ma la permanenza è durata molto poco.

Nuovo campione all'Eredità, cosa accade sui social
Gabriele è il nuovo campione dell’Eredità – Fonte RAI (Etruriaoggi.it)

Marco Liorni è il nuovo conduttore del programma l’Eredità che ogni giorno nel tardo pomeriggio accompagna gli italiani verso il pasto serale. Un gioco a quiz che mette in mostra le conoscenze dei concorrenti e dove vince chi è bravo ed è preparato sulla cultura generale. Il gioco finale della Ghigliottina è il più complicato. Cinque parole da collegare tra loro con un termine comune, che si lega perfettamente ad ogni definizione da riconoscere per vincere il montepremi accumulato durante la puntata.

Pochi giorni fa Daniele Alesini ha lasciato il programma dopo aver vinto 285 mila euro indovinando due Ghigliottine. Un campione preparato, medico oncologo che non se l’è sentita di stare ancora lontano dal suo reparto. Dopo aver ringraziato i colleghi che lo hanno sostituito, il conduttore Marco Liorni e tutti i protagonisti dietro le quinte del quiz game hanno annunciato il suo ritiro. Lo rincontreremo durante la super sfida tra campioni di fine stagione.

Il nuovo campione Gabriele fa impazzire il pubblico: cos’è successo a L’Eredità

Social impazziti per l’affascinante campione Gabriele che domenica 28 gennaio ha sconfitto ai “100 secondi” l’avversario Cesario – presente da diverse puntate – e si è aggiudicato il diritto di partecipare alla Ghigliottina. Il bottino accumulato era di 160 mila euro. Una ricca cifra che, però, non è riuscito a mantenere intatta. Le parole della Ghigliottina erano prendere, nobili, accordo, gioco e milione.

Nuovo campione a L'Eredità che scatena i social
Cambia il campione di Marco Liorni sera dopo sera – Fonte Facebook (Etruriaoggi.it)

Alla fine ha affrontato l’ultimo step con 20 mila euro a causa di diverse decurtazioni. Arrivato il momento di indovinare la parola vincente, dopo un minuto di riflessione scrive “polo” come termine di collegamento tra tutte le definizioni. Marco Liorni ha svelato che, purtroppo, non si trattava della parola giusta. Avrebbe dovuto dire “parti” per vincere i 20 mila euro.

Il 29 gennaio Gabriele si è ripresentato con la speranza di arrivare nuovamente alla Ghigliottina ma non è riuscito ad arrivare al Triello. Una breve partecipazione, dunque, del campione che è riuscito, però, a far impazzire i social. I fan del programma si sono scatenati e hanno speso belle parole per il neo campione non sapendo di dover affrontare una delusione nella giornata successiva. Ora si attende che qualcun altro raccolga la sua Eredità.

Impostazioni privacy