Il Paradiso delle Signore del 16 febbraio, Marcello lascia di stucco Vittorio: proposta clamorosa

Il Paradiso delle Signore è tra le soap opera più amate Rai e questa volta i telespettatori vedranno Marcello lasciare di stucco Vittorio: ecco cosa accadrà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite su Rai 1 c’è sicuramente Il Paradiso delle Signore che grazie ad intrighi, storie ed amori riesce a tenere alta l’attenzione dei seguaci, ma cosa accadrà durante i prossimi episodi? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni del 16 febbraio
Cosa succederà ne Il Paradiso delle Signore? Ecco le anticipazioni del 16 febbraio (etruriaoggi.it – Fonte foto: RaiPlay)

Com’è noto, Il Paradiso delle Signore, nel corso dei vari episodi, ha saputo incuriosire e tenere alta l’attenzione dei telespettatori grazie anche e soprattutto ai vari personaggi che sono riusciti ad entrare nel cuore dei seguaci diventando quasi persone di famiglia.

La soap opera, in onda su Rai 1, ritorna con la stagione numero otto quotidianamente alle ore 16.05. In tanti sono sicuramente curiosi di sapere cosa accadrà durante i prossimi episodi per scoprire quale sarà il destino dei tanti protagonisti che ruotano all’interno della soap.

Anzitutto, Marcello sarà ispirato dalle Veneri e riuscirà ad avere una brillante idea relativa ad un ulteriore investimento da poter fare. Matteo, invece, dovrà dire una bugia ad Umberto, questo, infatti, è riuscito ad entrare in possesso di alcuni biglietti per andare in America. Qui, infatti, vi sarà la possibilità per Silvana di fare un intervento e salvarsi la vita, Matteo, però, non potrà proferire parola.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà il 16 febbraio? Una proposta da restare a bocca aperta

Il Paradiso delle Signore continua a lasciare di stucco i suoi telespettatori e i prossimi episodi di certo non saranno da meno: ecco cosa vedranno i telespettatori durante la puntata in onda il prossimo 16 febbraio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni del 16 febbraio
Cosa succederà ne Il Paradiso delle Signore? Ecco le anticipazioni del 16 febbraio (etruriaoggi.it – Fonte foto: RaiPlay)

Come anticipato nel paragrafo precedente, Matteo deciderà di andare via da Milano per accompagnare sua madre in America e prima di andare saluterà tutte le persone a lui più care compreso il suo fratellastro. Nel frattempo, però, Maria proprio non riesce più a tenere dentro ciò che sente per Portelli e pensa di dire tutto a Vito.

Marcello e Rosa, invece, si avvicineranno sempre di più, mentre Roberto, capirà ciò che Agata prova per lui e deciderà di cambiare atteggiamento.

Salvatore continua ad essere convinto dell’amore che Elvira prova per lui anche se questa ormai è fidanzata con Tullio. Marcello, invece, lascia Vittorio senza parole dal momento che gli propone un importante investimento. L’uomo, infatti, riuscirà ad avere alcune fotografie che potrà utilizzare per la campagna della casa-famiglia, ma queste proprio non sono di gradimento a Guarnieri.

Impostazioni privacy