Grande Fratello, Beatrice Luzzi sogna l’amore: ecco l’uomo che sta cercando

Beatrice Luzzi si confessa al Grande Fratello: com’è il suo uomo ideale, la descrizione durante una chiacchierata con Stefano Miele.

Una scelta coraggiosa quella di Beatrice Luzzi, che ha deciso di rientrare in gioco al Grande Fratello dopo la dolorosa scomparsa del padre. È quello che lui avrebbe voluto, che l’attrice andasse fino in fondo e continuasse a rappresentare quei valori con i quali è stata cresciuta.

Beatrice Luzzi descrive il suo uomo ideale
Grande Fratello, Beatrice Luzzi descrive l’uomo dei suoi sogni (Etruriaoggi.it)

Al suo rientro in casa, però, l’ex volto di Vivere non ha trovato la migliore delle accoglienze in casa e, dopo alcune settimane, nuovi e vecchi attriti sono emersi all’interno del reality.

Amatissima dal pubblico da casa, Beatrice non nutre della simpatia di gran parte dei suoi coinquilini, che non perdono occasione per nominarla e mandarla puntualmente al televoto. Non è sempre facile, per la Luzzi, gestire la situazione in casa, ma può contare sul supporto assoluto di due degli ultimi arrivati, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, coi quali ha instaurato uno splendido rapporto di affetto e stima reciproca. Proprio a Stefano, nelle scorse ore, Beatrice ha rivelato alcune caratteristiche dell’uomo che vorrebbe al suo fianco. Ecco cosa ha raccontato.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si sbottona e descrive l’uomo dei suoi sogni

Tutti pazzi per Beatrice Luzzi. Con il suo fascino irresistibile, la sua dialettica da 10 e lode e la capacità di dire sempre e comunque ciò che pensa, l’attrice ha letteralmente conquistato il cuore di gran parte del pubblico del GF, che sogna di portarla alla vittoria. Nel cuore della queen della casa, però, al momento non c’è nessun uomo in particolare. Anche perché, stando a quanto ha raccontato all’amico Stefano, la ricerca dell’uomo dei suoi sogni non è così semplice.

Grande Fratello, la confessione di Beatrice a Stefano
Beatrice Luzzi si confessa: come dovrebbe essere l’uomo ideale – credits ig @beatriceluzziofficial (Etruriaoggi.it)

“A me piacerebbe un uomo con tante contraddizioni, con tante facce, che so uno affidabile ma mondano. Mi piacerebbe che fosse selvaggio ma di classe, insomma con tante complessità, un uomo a 360 gradi. Intraprendente, ma allo stesso tempo tranquillo“. Durante una chiacchierata in cucina, Beatrice rivela a Miele di essere affascinata dagli uomini complessi, caratterizzati da più sfaccettature, ma non solo.

“Poi a me piacciono gli uomini che non si curano tantissimo, non quelli fissati attenti a tutto, però con stile, con uno stile innato, colto e con senso di humour”, ha aggiunto Beatrice, ammettendo di aver fatto diversi tentativi (non andati a buon fine) nella ricerca dell’anima gemella.

Nella casa più spiata della tv, la Luzzi ha avuto una breve storia con Giuseppe Garibaldi che, però, non si è conclusa nel migliore dei modi. Nonostante i componenti del fandom dei Beabaldi, ancora speranzosi in un ritorno di fiamma tra i due protagonisti del reality show,

Impostazioni privacy