Follia a Beautiful, i personaggi più inquietanti della soap

Quali sono i personaggi più strani e inquietanti di Beautiful? Nella storia della celebre soap ce ne sono stati parecchi.

Tra le fiction più amate a livello globale spicca senza alcun dubbio Beautiful. La soap opera americana vanta all’attivo un pubblico a dir poco incredibile, fatto di tantissimi appassionati che seguono la serie da ogni angolo del mondo.

beautiful personaggi
Quali sono i personaggi più cattivi di Beautiful? – foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs (etruriaoggi.it)

Sono ormai tantissimi i fan che non possono più fare a meno delle avventure della famiglia Forrester e di quella Logan, da sempre intrecciate in rapporti di amore e odio reciproci. I telespettatori italiani stanno assistendo al dramma di Hope, divisa tra l’affetto per Thomas e l’amore per Liam, e alle bugie di Brooke che minacciano il riavvicinamento con Ridge.

Oggi tutti conoscono Beautiful, sia per la trama che sembra non finire mai e sia per gli innumerevoli personaggi che ne sono coinvolti. Nel corso degli anni la fiction a stelle e strisce ha visto l’avvicendarsi di parecchi soggetti, alcuni fissi da tempo e altri solo di passaggio. Eppure la storia di Beautiful non è fatta solo di amore e passione ma anche di intrighi e tranelli architettati da personaggi cattivi e diabolici. Quali sono stati i personaggi più inquietanti della soap?

Beautiful, i personaggi più cattivi nella storia della soap

Come già accennato, nei tantissimi anni di attività sono stati molti i personaggi che si sono alternati all’interno della soap. Alcuni di questi hanno regalato un sorriso, altri hanno fatto emozionare e alcuni sono stati odiati dai telespettatori. Tra i più inquietanti e più recenti figura senz’altro la terribile Sheila, madre naturale di Finn ed ex fiamma di Eric. La donna ha dato parecchio filo da torcere alla famiglia Forrester, che sembra non riuscire mai a liberarsi una volta per tutte di lei.

personaggi beautiful
I cattivi Bill Spencer e Sheila Carter – foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs (etruriaoggi.it)

Impossibile non ricordare Bill, il più temibile degli Spencer. Il noto imprenditore è entrato nel cast della soap come cattivo, salvo poi rivelarsi un uomo dal grande cuore. Alla base dei suoi rapporti con i Forrester c’è l’acerrima rivalità con Ridge, che lo ha portato a scontrarsi con lui ma anche ad aiutarlo nel momento del bisogno. Insieme a Bill c’è Justin, fidatissimo amico dello Spencer, che si è poi rivelato un pericolo anche per lui. L’uomo, ex di Donna Logan, è uscito di scena dopo un complotto organizzato ai danni di Bill, scoperto da lui e dai suoi figli.

Tra i personaggi più inquietanti di Beautiful c’è anche il Dott. Buckingham. Il medico è apparso nella soap solo per qualche puntata, ma è stato in grado di portare parecchio scompiglio nella famiglia Forrester. Proprio lui, infatti, ha organizzato uno scambio di neonati, affidando a Steffy una bambina che non era la sua.

Impostazioni privacy