Fedez, la verità sulla lite con uno dei suoi colleghi più famosi: dopo Rovazzi e Luis Sal, gelo anche tra loro

Fedez sembra aver litigato con un altro collega. Dopo Rovazzi e Luis Sal, ecco chi è questa volta al centro del gossip.

Che Fedez sia un tipo piuttosto litigioso è ormai noto. Sono infatti diverse le discussioni che ha avuto, nel mondo della musica e dello spettacolo. La prima e più importante è quella con J-Ax, con il quale ha poi risolto e con cui oggi sembra avere un buon rapporto. Più di recente, invece, ha discusso con Luis Sal e i due sembrano ancora in alto mare per quanto riguarda una tregua. Nell’ultimo periodo, però, tra gli artisti con cui Fedez ha litigato è spuntato anche un terzo nome: ecco di chi si tratta.

Fedez ha litigato anche con lui
Fedez ha litigato anche con lui: ecco la verità sul loro rapporto (etruriaoggi.it)

Dillo alla mamma, dillo all’avvocato!” sono parole che ormai conosce tutt’Italia. Luis Sal, suo braccio destro nel progetto di Muschio Selvaggio nonché caro amico, le ha infatti usate contro Fedez in un video pubblicato proprio sul canale Youtube del podcast che, un tempo, conducevano insieme. Ora che però i riflettori su questa litigata si stanno lentamente spegnendo, sembra che il marito di Chiara Ferragni abbia discusso con un altro collega: ecco di chi si tratta.

Fedez e Achille Lauro sono ai ferri corti: cos’è successo

Durante l’estate 2021, Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno dato vita a una hit che ha di fatto segnato tutta la stagione: si tratta di Mille, brano famoso ancora oggi e che ha tenuto compagnia a tutti gli italiani durante le loro vacanze. A quel tempo, Achille Lauro e Fedez si dimostravano non solo colleghi ma anche ottimi amici: il cantante di Rolls Royce, durante quell’estate, aveva addirittura raggiunto Fedez e famiglia in Sardegna per trascorrere con loro qualche giorno di vacanza.

Fedez ha litigato anche con lui
Fedez ha litigato anche con lui: ecco l’attuale rapporto con Achille Lauro (etruriaoggi.it / ansafoto)

Ad oggi, però, i rapporti sembrano essersi completamente raffreddati. Dagospia rivela che i due sono stati avvistati durante la sfilata di Gucci alla Milano Fashion Week e,  in questa occasione, non solo non si sono scambiati alcuna parola ma non si sono nemmeno salutati ed hanno evitato ogni cenno di intesa. Di fatto, nessuno dei due ha mai parlato di questa presunta discussione: in una recente puntata di Muschio Selvaggio, però, Fedez ha parlato di un collega che l’ha deluso molto. “ll nome non lo dirò mai, ma ci sono rimasto molto male ha detto: che sia Achille Lauro?

Impostazioni privacy