Albano Carrisi e il figlio segreto: spunta il video che spiazza tutto il pubblico

Dal web sono apparse alcune immagini che hanno lasciato di stucco i fan di Albano Carrisi: il cantante ha un figlio segreto? Ecco la verità.

Con la sua voce inconfondibile, Albano Carrisi ha segnato per sempre la storia della musica italiana. Il merito non è soltanto del timbro vocale unico nel suo genere ma anche delle canzoni che hanno fatto innamorare intere generazioni, a partire dagli anni ’60 fino ad oggi.

albano carrisi figlio
Albano Carrisi ha un figlio nascosto? – (etruriaoggi.it)

Nel corso del tempo Albano ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Oltre agli incredibili successi musicali, infatti, il cantante si è cimentato anche nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a reality show e a programmi amatissimi dagli italiani.

Oggi tutti lo conoscono non soltanto grazie al suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la popolarità che lo contraddistingue. Carrisi è ormai entrato nell’immaginario collettivo come una vera e propria star, grazie anche al successo riscosso sul web. Proprio qui sono apparse alcune immagini che hanno attirato l’attenzione dei fan per un motivo ben preciso. Ma di che cosa si tratta?

Albano Carrisi ha un altro figlio?

Amatissimo sul piccolo schermo, Albano è una vera e propria star anche sul web. Qui sono moltissime le immagini che vedono protagonista l’iconico cantante e la sua famiglia, composta dall’ex moglie Romina Carrisi, dall’attuale compagna Loredana Lecciso e dai 5 figli che l’artista ha avuto dalle sue due relazioni importanti. Eppure, online sono spuntate alcune immagini che mostrerebbero l’esistenza di un presunto figlio nascosto di Albano.

figlio albano carrisi
Albano Carrisi e il suo “figlio illegittimo” a Tu sì que vales – foto YouTube @giored (etruriaoggi.it)

Le immagini in questione si trovano sul web e, per la precisione, su YouTube. A condividerle qui è stato l’account @giored, che ha stupito tutti con la sua rivelazione. Il canale in questione ha condiviso alcune immagini di Tu sì que vales risalenti al 2020 e che mostrerebbero l’esistenza di un sosia di Albano. Si tratta di un 38enne torinese, che si è presentato nel rinomato show di Canale 5 con il nome d’arte di Albanino.

“Credo di essere il figlio illegittimo”, ha detto il 38enne con simpatia, che ha spiazzato i giudici di Tu sì que vales con le sue parole. Come se non bastasse, l’artista torinese è apparso con un look che ricorda molto quello del cantante di Cellino San Marco, con tanto di sciarpa lunga e di cappello in testa. Inutile dire che le immagini hanno fatto il giro del web, diventando virali in men che non si dica tra i fan di Albano, e non solo.

Impostazioni privacy