Federica Pellegrini, cuore pieno d’amore, la nuova foto di famiglia commuove i fan: “i miracoli”

Federica Pellegrini pubblica uno scatto colmo d’amore che fa il giro del web: i fan commossi per la nuova bellissima famiglia.

La ‘Divina’ è mamma a tempo pieno, innamoratissima della figlia Matilde. Prime foto all’aperto per passeggiatine rigeneranti, si è solo all’inizio per esplorare il mondo.

Federica Pellegrini foto famiglia social
Scatto di famiglia per Federica Pellegrini: fan impazziti – etruriaoggi.it

Trascorso un mese dal parto, ora ci si abitua a una nuova routine, non più in due bensì in tre – anzi sette, compresi gli amici pelosetti. Una vita meravigliosamente rivoluzionata, plasmata ad altrettanti e inediti ritmi. Il cuore scoppia di gioia per la coppia Pellegrini-Giunta, pronti a godersi ogni singolo istante.

Recentemente l’amatissima nuotatrice ha condiviso con i fan uno scatto tenerissimo che scalda i cuori. Immortalata la famiglia perfetta, quella che avrebbe sempre desiderato, trasformando il suo sogno in realtà. Il web è esploso e tra i commenti si ravvisa quella impercettibile ma consolidata solidarietà materna. I suoi cuccioli, per meglio dire i piccoli ‘miracoli’ di Federica – come quest’ultima li definisce – nei cui confronti nutre un amore incondizionato.

Federica Pellegrini, la nuova famiglia: lo scatto è virale

Il 3 Gennaio 2024 Federica Pellegrini è diventata mamma, annunciandolo con una bellissima immagine ritraente i neo-genitori e la nascitura. Pronostici in merito alla futura vita che spetta ad entrambi, così la giovane ha dichiarato ai microfoni di Mamma Dilettante, in una chiacchierata con Diletta Leotta: “Matteo è una persona tutta d’un pezzo ma la figlia femmina lo cambierà molto perciò voglio vedere come reagirà lui. Io non so che mamma sarò, per me sarà un viaggio tutto da definire, vivendolo” escludendo, però, possa essere una madre chioccia poiché vorrebbe che la sua bambina fosse libera di sperimentare.

Federica Pellegrini foto famiglia social
I suoi piccoli ‘miracoli’ di vita – (Credits: Instagram @kikkafede88) – etruriaoggi.it

Il fatidico ‘viaggio’ di cui parla è appena iniziato e per suggellare questo magnifico percorso insieme, ecco trapelare una foto dolcissima che riprende tutta la famiglia al completo (o quasi). Sfondo accogliente, incorniciato da un imponente albero di Natale – a questo proposito l’ex atleta specifica “si ho ancora l’albero ma domani arriva la mamma“, infatti dalle ultime Instagram stories si conferma l’arrivo di quest’ultima che rimbocca le coperte alla sua nipotina, giunta in soccorso proprio per aiutare la figlia – mentre sul divano, sdraiati, i piccoli amici a 4 zampe che riposano – probabilmente nel mezzo anche Matilde.

Una piccola didascalia: “i miracoli” che potrebbe avere un triplice significato: inteso come i suoi amori oppure un evento eccezionale il fatto che dormano, magari a seguito di una giornata particolarmente vivace o ancora i cagnolini come angeli custodi che vegliano sulla nuova arrivata. In ogni caso, l’affetto nei loro confronti è infinito per un legame altrettanto indissolubile.

Impostazioni privacy