Elisabetta Gregoraci compie 44 anni, arriva il messaggio d’amore di Giulio Fratini: la reazione di Briatore

Elisabetta Gregoraci ha compiuto 44 anni, e tra i tanti messaggi di auguri, spunta anche quello di Giulio Fratini. Come ha reagito Briatore.

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl italiane più amate. La sua simpatia, il suo essere carismatica, hanno conquistato il cuore di moltissimi fan, che la seguono anche sui social con grande interesse.

Elisabetta Gregoraci compie 44 anni: gli auguri di Giulio Fratini
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)-etruriaoggi.it

E proprio i suoi fan vogliono sapere sempre tutto di lei, come spesso accade quando si segue un personaggio famoso, anche qualcosa in più che riguardi i suoi gusti personali o sulla sua vita sentimentale. Come ben sappiamo, Elisabetta è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore dal 2008 al 2017 e dalla loro relazione è nato un figlio, Nathan Falco, che oggi ha quasi 14 anni.

Con quest’ultimo, Elisabetta ha un rapporto molto bello e spesso sui social, si nota il grande affiatamento tra madre e figlio. Da qualche tempo, la vita sentimentale di Elisabetta ha visto un cambiamento piuttosto importante. E proprio l’8 febbraio, in occasione del 44esimo compleanno della showgirl (che negli ultimi tempi è impegnata per preparare le nuove puntate di Mad in Italy, che conduce su Rai 2 con Gigi e Ross), ha ricevuto degli auguri speciali.

Elisabetta Gregoraci e gli auguri speciali di Giulio Fratini: come ha reagito Briatore

Elisabetta Gregoraci, dal 2022 è legata all’imprenditore Giulio Fratini, 32 anni, con cui sta portando avanti una relazione con estrema discrezione.

Elisabetta Gregoraci, auguri dal nuovo compagno
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini (Instagram @elisabettagregoracireal)-etruriaoggi.it

La loro storia d’amore, seppur a distanza, parrebbe procedere molto bene, senza intoppi. Entrambi sono molto impegnati per via del lavoro, ma nei momenti più importanti, sono presenti l’uno per l’altro. In occasione dei 44 anni di Elisabetta, il compagno le ha dedicato alcune storie Instagram per farle gli auguri pubblicamente.

Si tratta di due scatti: nel primo c’era scritto “Buon compleanno, nel secondo scatto, “Amore mio. Per quanto riguarda Flavio Briatore, per il momento sarebbe rimasto in silenzio sui social, in quanto non le ha fatto gli auguri pubblicamente. Tempo fa, Elisabetta, in un’intervista a Verissimo, si era aperta con Silvia Toffanin sulla sua nuova relazione, spiegando di sentirsi felice e di vivere un bel momento dal punto di vista sentimentale. «Quando vivo le cose sono un po’ scaramantica, ho sempre l’ansia che poi succeda qualcosa. Quindi, mi sto vivendo questa cosa molto serenamente… la vivo alla giornata, ma sono molto felice e serena», erano state le parole della showgirl, che sul tema ama mantenere sempre un certo riserbo.

Impostazioni privacy