Claudia Gerini, il drastico cambiamento della sua vita: la decisione irreversibile dell’attrice

Nella vita di Claudia Gerini c’è stato un cambiamento drastico, la splendida attrice ha preso una decisione irreversibile, di che si tratta.

La splendida Claudia Gerini da anni conquista tutti con il suo incredibile talento e la sua affascinante bellezza, i suoi tantissimi fan impazziscono quando la vedono e non fanno altro che farle notare quanto sia stupenda. Oggi è un’attrice molto amata e seguita che ha conquistato non poco successo nel corso della sua lunga carriera.

Claudia Gerini drastico cambiamento
Claudia Gerini -etruriaoggi.it

In una recente intervista concessa al Corriere della Sera ha fatto sapere che l’amore per le sue figlie è una gigante spinta per dare il massimo non solo sul lavoro ma anche come persona. L’amore nella sua vita ha sempre giocato un ruolo fondamentale, anche lei però si è ritrovata in situazioni che credeva fosse amore ma invece non lo era. A detta sua sin da ragazzina è sempre stata guidata dalla passione per il suo lavoro e questo le ha permesso di stare lontana da situazioni che potevano farla soffrire.

L’amore più grande per Claudia Gerini si è rinforzato quando è diventata madre, nel rapporti di coppia invece è sempre stata molto attenta. Ha rivelato che scappava subito se vedeva gelosia perché non permetteva a nessuno di vietarle qualcosa. Soprattutto non poteva succedere che amasse qualcuno al punto da rinunciare per lui ad un’opportunità di lavoro perché non ha mai messo dietro a nessun amore la sua realizzazione.

Claudia Gerini torna a parlare dei vecchi amore, qual è la decisione che ha preso

In passato l’incantevole attrice ha avuto diversi flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra questi anche Carlo Verdone. A detta sua però aveva 25 anni e in quel periodo aveva una vita un po’ disordinata come quella di Iris Blond, voleva viaggiare e ballare a Ibiza, lui invece era in una fase più riflessiva. Dopo la rottura sono sempre stati amici e lo sono tutt’ora.

Claudia Gerini decisione irreversibile
Claudia Gerini in posa (Foto Instagram @geriniclaudia)-etruriaoggi.it

Claudia Gerini ha parlato anche dei papà delle sue due figlie, Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione, definendosi due lontanissimi pianeti. A detta sua sono stati incontri di anime che hanno tirato fuori qualcosa che non poteva fare a meno di vivere. Pensa che nonostante tutto rimanere amici è importante e bisogna voler bene ai padri dei propri figli, lei ricorda sempre di cosa si era innamorata in loro.

Spazio poi al tradimento, l’attrice ha fatto sapere che non sa se è mai stata tradita, ha però ammesso di aver tradito in passato quando l’amore si era un po’ spento, infatti poi decisero di lasciarsi. Col tempo però ha preso una decisione irreversibile, lei stessa ha detto: “Oggi non potrei mai tradire e mai perdonare.” Ha poi rivelato di aver ritrovato l’amore e ha definito la sua nuova relazione molto felice e appagante.

Impostazioni privacy