Benedetta Parodi in lacrime, c’entra la figlia: mai vista così

Benedetta Parodi si commuove e piange davanti a tutti sui social. Mai vista così e c’entra sua figlia Matilde Caressa. Cosa è successo?

Benedetta Parodi è una delle star della cucina più amate della televisione. La conduttrice, sorella della giornalista Cristina Parodi, è salita alla ribalta negli anni 90 anche lei come giornalista. Poi si è innamorata della cucina e ha condotto diverse trasmissioni televisive come “Cotto e mangiato”. Oggi la Parodi lavora anche tramite i social dove è molto seguita dalle fan di un tempo e da tante mamme e casalinghe.

Benedetta Parodi distrutta, mai vista cosi
Benedetta Parodi in lacrime, cosa è successo (etruriaoggi.it)

Della vita privata di Benedetta Parodi si conosce che ha due figli ed è sposata con Fabio Caressa dal 1999, di professione giornalista. Le figlie della star dei fornelli si chiamano Matilde ed Eleonora, una di 22 anni e l’altra 19enne. Recentemente la conduttrice è scoppiata in lacrime a causa della ragazza più grande, mostrandosi come nessuno l’aveva mai vista. Per di più sua figlia ha pubblicato il video sul suo profilo di TikTok.

Benedetta Parodi distrutta e in lacrime: cosa succede?

Che cosa ha combinato Matilde Caressa? La figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa ha fatto piangere sua mamma, che si è mostrata distrutta davanti alle telecamere. La 51enne ha fatto commuovere tantissimo i suoi fan, a causa della figlia maggiore che ha mostrato una cosa alla mamma. Così la Parodi non è riuscita a trattenere le sue emozioni ed è esplosa dopo pochi minuti.

Benedetta Parodi si commuove
La canzone della figlia commuove Benedetta Parodi – Credit: maticaressaa (Tiktok) – etruriaoggi.it

Matilde ha debuttato come cantante e ha scritto una canzone pop, una ballata che ha fatto ascoltare a sua mamma e poi ha ripreso tutto per postarlo sul suo profilo di TikTok. Il suo singolo è Boulevard, che ha pubblicato sul web e rappresenta il suo debutto discografico, mostrando abilità canore che non si sa da chi ha ereditato perché la mamma e il papà fanno un’altra professione.

Dunque la 22enne non ha alcuna intenzione di seguire la strada dei genitori e buttarsi nel mondo del giornalismo. Matilde vuole fare la cantante ed è riuscita con la sua musica ad emozionare mamma Benedetta, che ha pianto davanti a tutti di gioia. Il brano della giovane è stato scritto assieme ad Alessandro Gemelli, Riccardo Spezziali e Simone Giacomini. Si tratta di una ballata pop tipicamente adolescenziale, prodotta da Gemelier. Forse questo singolo porterà ad aprirle strade in televisione.

Impostazioni privacy