Antonino Spinalbese, dopo Belen spunta la nuova fiamma (ed è un’altra Rodriguez)

Chi è la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese? Dopo Belen il giovane parrucchiere ha perso la testa per un’altra Rodriguez.

Ormai non si fa altro che parlare di lui, e non soltanto per i suoi successi in campo professionale. Nel corso degli ultimi anni Antonino Spinalbese ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera e propria star a livello nazionale.

antonino spinalbese belen
Chi è la nuova fiamma di Antonino Spinalbese? – (etruriaoggi.it)

Per anni Spinalbese ha lavorato come parrucchiere, con qualche incursione nel mondo della moda. Le luci dei riflettori si sono accese su di lui grazie alla relazione con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto la piccola Luna Marì. La storia d’amore tra i due è durata ben poco e, dopo la nascita della bimba, Antonino e Belen si sono lasciati.

Quello di Antonino Spinalbese è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Dopo il successo ottenuto grazie al Grande Fratello Vip, Spinalbese è tornato a lavorare sui social, senza disdegnare però qualche apparizione sul piccolo schermo. Ma è sulla sua vita privata che si è concentrata tutta l’attenzione delle cronache rosa. Con chi è fidanzato Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese, dopo Belen chi è la nuova fidanzata?

Dopo un lungo periodo da single, Spinalbese ha finalmente incontrato qualcuno in grado di fargli battere di nuovo il cuore. Già da qualche mese i follower più attenti avevano notato alcuni dettagli su Instagram, ma il diretto interessato non aveva né confermato né smentito le voci sul suo conto. Solo qualche giorno fa l’esperta di gossip Deianira Marzano ha svelato la verità.

antonino spinalbese fidanzata
L’anello che Antonino Spinalbese ha regalato alla fidanzata – foto profilo ufficiale IG @deianiramarzanofficial (etruriaoggi.it)

Come si legge sui social della Marzano, Antonino ha ritrovato l’amore con una splendida ragazza. Impossibile non notare che anche la nuova fiamma del parrucchiere ha un cognome spagnolo e, per la precisione, uguale a quello di Belen. Si tratta di Ainhoa Foti Rodriguez, una splendida ragazza che ha conquistato il cuore del bel Antonino. Non si hanno molte notizie biografiche sulla giovane, fatta eccezione per la provenienza e il lavoro.

Secondo quanto riportato da trend-online.it, la ragazza vive a Genova e nella vita fa la tatuatrice. I due si sarebbero conosciuti proprio in occasione di un lavoro che la Rodriguez ha svolto su Spinalbese. L’ex di Belen, infatti, si era recato dalla tatuatrice per imprimere sulla pelle l’amore per l’allora fidanzata e la loro bambina. Oggi, a distanza di anni da quel tatuaggio, i due sembrano essersi follemente innamorati.

A dimostrarlo sono alcune foto apparse sui social dei diretti interessati, dove entrambi hanno mostrato un anello. Si tratta di un semplice gioiello che la bella Ainhoa sfoggia al dito anulare, e che è apparso nelle storie Instagram della Rodriguez e di Spinalbese.

Impostazioni privacy