Alessandro Borghese distrutto per come si è ridotta sua mamma Barbara Bouchet: rivelazione agghiacciante

Dolore per Alessandro Borghese. E’ successo qualcosa alla mamma dello chef Barbara Bouchet? Rivelazioni choc sull’attrice.

Alessandro Borghese è uno chef molto famoso e grazie alla televisione ha avuto molta popolarità nel mondo dello spettacolo e del suo settore. La star dei fornelli è molto amata in Italia, perché le sue trasmissioni di cucina sono molto seguite e riscuotono molto successo, anche per chi non è proprio appassionato dell’argomento. I suoi programmi, infatti, sono interessanti e intrattengono tantissimo il pubblico.

Dramma per Alessandro Borghese, rivelazioni choc su mamma Bouchet
Cosa è successo alla mamma di Alessandro Borghese – (etruriaoggi.it)

Come tutti sanno, Alessandro Borghese è figlio di Barbara Bouchet, nota attrice della commedia sexy, la quale ha recitato anche in un 007, saga che racconta le gesta dell’agente segreto James Bond. Tuttavia lui ha preso strade diverse da sua madre e si è specializzato come chef, diventando molto famoso in televisione perché ha condotto diverse trasmissioni di cucina, come “Quattro Ristoranti”. Recentemente sua madre ha raccontato di un dramma, che ha lasciato tutti sconvolti.

Cosa è successo alla mamma di Alessandro Borghese? Rivelazione choc

Sembrerebbe che Barbara Bouchet, mamma di Borghese, se la stia spassando molto male. L’attrice ha raccontato di un brutto periodo che sta passando in questi anni. Una sua intervista ha causato uno choc profondo nei fan dell’attrice, ma anche in quelli di suo figlio. Sono tutti rimasti in apprensione per le condizioni della madre, che un tempo era sulla cresta dell’onda come diva del cinema. Ma oggi come si è ridotta? Le sue parole sono schoccanti.

Dramma per Barbara Bouchet, pensione da 511 euro
Problemi economici per Barbara Bouchet? L’intervista della popolare attrice lascia tutti senza parole – Ansa foto (etruriaoggi.it)

Barbara Bouchet, popolare attrice molto nota negli anni Settanta, ha rivelato di ricevere soltanto una pensione di 511 euro. Così l’artista e mamma dello chef Alessandro Borghese vivrebbe solo con questi soldi? Dall’intervista pareva di sì. Una situazione nota a molti artisti dello spettacolo che raggiunta l’età pensionabile si trovano con una pensione ridotta e questo li costringe a non potersi riposare. A rivelare il dramma è proprio lei a “Spy”. Qui ha rivelato difficoltà economiche, che un tempo non esistevano, in quanto era una delle dive più ricercate.

Poi ha smentito la notizia secondo il quale lei vivrebbe con 511 euro poiché l’attrice lavora ancora e dunque riceve altri compensi. Tuttavia, lei dice di non lavorare per i soldi, ma solo perché ama il suo lavoro, ovvero quello di attrice. Le nuove rivelazioni sono state fatte a Domenica In.

Impostazioni privacy