Belen costretta a lasciare l’Italia: indiscrezioni pesanti sulla fine della storia con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez ha lasciato l’Italia dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni, ormai confermata. Cosa c’è dietro?

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si frequentavano ormai da diversi mesi prima che cominciassero a diffondersi le voci su una loro possibile separazione. Almeno all’apparenza la loro storia stava andando a gonfie vele: i due erano tornati da una vacanza in Argentina durata diverse settimane, lei portava al dito l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato e sembrava davvero che entrambi fossero molto sereni.

belen rodriguez ha lasciato l'italia
Belen Rodriguez – Fonte IG @belenrodriguezreal – etruriaoggi.it

I segnali che qualcosa stesse andando storto però c’erano tutti: da un certo punto in poi Elio ha smesso di comparire nelle fotografie di coppia sul profilo di Belen e “misteriosamente” anche il vistoso anello che lei portava al dito era ricomparso.

Sembrava quindi che i contrasti si fossero ricomposti ma non è stato così: del resto erano stati in molti sui social a scrivere che la storia non sarebbe durata, tanto che un utente aveva scritto, non troppo tempo fa “se arrivano a Marzo mi mangio un gatto”. A quanto pare, il gatto è salvo.

Le indiscrezioni sulla fine della storia tra Elio e Belen

Le ipotesi sul vero motivo della fine di una relazione che stava apparentemente andando a gonfie vele erano diverse. Secondo le prime voci lui non aveva gradito l’ossessivo ritorno di Belen sulle storie con i suoi ex, soprattutto dopo che Belen era andata a Domenica IN a parlare dei tradimenti di Stefano De Martino riaccendendo i riflettori su una questione ormai vecchie. E sembrava anche che non avesse gradito le furiose storie social con cui Belen sottolineava che i padri non si preoccupano di vedere i figli solo a Natale, con un chiaro riferimento invece ad Antonino Spinalbese.

belen rodriguez ha lasciato l'italia
Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni – Fonte IG @belenrodriguezreal – etruriaoggi.it

Sono poi spuntate voci sul fatto che lui fosse andato a ballare con alcuni amici e che lei non avesse sopportato la cosa ma, anche in questo caso, non c’erano conferme dirette che potessero dare peso e conferme a queste ipotesi.

Le conferme sono arrivate però al Direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, il quale è stato informato da fonti vicine ad Elio Lorenzoni, che i due si sono separati definitivamente da diversi giorni e che, proprio per questo, lei ha lasciato l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

A quanto pare la coppia aveva in programma un viaggio a Dubai ma, dopo la fine della storia, Belen ha deciso di andare in Scozia senza di lui, in una sorta di ritiro spirituale. 

Impostazioni privacy