Beautiful del 23 febbraio, Taylor spiazza tutti: il gesto shock per Ridge

Anticipazioni Beautiful imperdibili: ecco cosa succede, occhio al gesto sorprendente di Taylor per Ridge, i dettagli

Non smette di far parlare di sé e tenere incollati allo schermo del televisore il suo folto e nutrito pubblico di telespettatori, Beautiful, la ben nota ed amatissima soap opera.

Anticipazioni prossime puntate Beautiful
Gesto a sorpresa di Taylor per Ridge nelle anticipazioni di Beautiful – etruriaoggi.it – fonte foto: MediasetInfinity

Sono davvero tantissimi coloro che da tempo, trattandosi di una serie televisiva estremamente longeva, seguono con interesse e forte passione gli sviluppi della trama, gli intrighi e le evoluzioni dei personaggi.

È un successo davvero straordinario, quello si lega a Beautiful, e non sorprende che vi sia sempre una forte attenzione dei fan per quelle che sono le anticipazioni delle prossime puntate, le quali vedranno tra le altre cose Taylor compiere un forte gesto nei confronti di Ridge, che spiazza davvero tutti. Nella puntata di lunedì 19 febbraio, dal punto di vista del riassunto delle trame, anzitutto il pubblico ha assistito al timore provato da Deacon in merito al fatto che Bill si avvicini nuovamente a Brooke.

Deacon rivela questo dubbio a Sheila, la quale si mostra davvero gelosa dello Sharpe. Successivamente, nel corso delle puntate, Carte non riesce ad accettare il fatto che sia giunta a termine la sua relazione con Quinn. Shauna si impegna affinché Walter possa andare oltre e sia in grado di dimenticare l’amica. Pur consapevole che non c’è più niente da fare, l’avvocato non riesce, quantomeno non facilmente, a farsene una ragione.

Anticipazioni Beautiful, il gesto di Taylor per Ridge sorprende tutti: ecco cosa rivela alla figlia

Tengono dunque banco le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, con il pubblico degli appassionati che ne vedranno delle belle. Proseguendo, infatti, nella puntata del 21 febbraio emerge che la sola persona che pare essere in grado di aiutare Carter è Katie, che ne sa qualcosa di sofferenze d’amore. Nel frattempo Steffy e Thomas ricevono Ridge e Taylor a casa, dopo esser tornati da Aspen.

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate
Anticipazioni Beautiful, ecco l’incredibile gesto di Taylor per Ridge – etruriaoggi.it – fonte foto: MediasetInfinity

Successivamente, Brooke appare inconsolabile e non riesce a comprendere la ragione che ha portato Ridge a lasciarla in tronco. Nel frattempo, chi ascolta i suoi sfoghi è Hope, che prova a consolarla. Intanto è sempre maggiore il tempo trascorso insieme fra Katie e Carter, i quali stanno bene insieme. La puntata del 23 febbraio mostra che, visto il ritorno di Ridge a Los Angeles, Brooke si fa nuovamente avanti. L’intenzione è di recuperare il loro legame, ma Forrester afferma di aver preso la decisione definitiva, ovvero quella di stare con Taylor.

Nel frattempo, Bill rivela a suo figlio di esser intenzionato a tornare alla carica con la Logan. Ecco che, nelle anticipazioni della puntata del 24 febbraio, Taylor fa un rivelazione alla figlia, ovvero le spiega di aver preparato una grossa sorpresa per Ridge. La Hayes ha comprato nuovamente l’abitazione sul mare in cui insieme a Ridge hanno trascorso incredibili momenti. Estremamente felice, si affretta ad informare il suo compagno, certa che ciò gli farà piacere. Intanto Deacon sceglie di approfittare, presentandosi da Brooke per chiederle di sposarlo, con tanto di anello. Impossibile però per la Logan accettare, poiché è ancora innamorata di Ridge.

Impostazioni privacy