Alena Seredova, dove vive la showgirl? L’incredibile villa dalla forte personalità

Dove vive Alena Seredova? La famosissima showgirl ha una villa a dir poco incredibile, che ha lasciato tutti di stucco per un motivo.

Con la sua bellezza mozzafiato, Alena Seredova ha conquistato i cuori di milioni di italiani. Nel corso degli anni la splendida modella originaria della Repubblica Ceca si è fatta conoscere anche per il suo talento nel mondo dello spettacolo, che ha contribuito a renderla una vera e propria star a livello nazionale.

alena seredova casa
Dove vive Alena Seredova? – (etruriaoggi.it)

Arrivata in Italia quando era ancora molto giovane, Alena Seredova si è affermata nel mondo della moda. Grazie al suo viso particolarissimo e al fisico scolpito, l’artista ceca ha conquistato le passerelle europee (e non solo), sfilando per brand famosissimi in tutto il mondo. Dal mondo della moda, la Seredova è poi passata a quello dello spettacolo, lavorando come attrice e showgirl.

Negli anni la Seredova ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per i gossip sul suo conto. In passato la splendida modella ceca è stata legata a Gigi Buffon, che ha sposato nel 2011. Il loro matrimonio è finito qualche anno dopo e, nel 2015, la Seredova è convolata a nozze con Alessandro Nasi. Da qualche anno ormai i due si sono trasferiti in una splendida villa lontano dal caos delle grandi metropoli, ma dove vivono?

Alena Seredova, la sua mega villa fa sognare i fan

Alena Seredova vive insieme al marito, Alessandro Nasi, e ai figli in una meravigliosa villa in Piemonte. La showgirl ha quindi deciso di abbandonare il frastuono e la vita frenetica della grande città per trasferirsi in una mega villa alle porte di Torino. A giudicare dalle immagini che appaiono sul web, la casa della Seredova e di Nasi è davvero molto grande, oltre ad essere arredata con gusto.

alena seredova villa
La cucina e la camera da letto di Alena Seredova – foto profilo ufficiale IG @alenaseredova (etruriaoggi.it)

Come si vede dalle foto sui social, la villa ha un’elegantissima cucina sui toni del legno scuro, con tanto di isola centrale super moderna. Anche la zona notte non manca di raffinatezza, grazie ai colori basici e all’assenza di arredamenti superflui. Qui la bella Alena vive con il marito, e la loro piccola Vivienne Charlotte che oggi ha 4 anni. La modella ceca ha altri due figli nati dal matrimonio con Gigi Buffon, Luis (17 anni) e David (15 anni).

Classe 1978, Alena Seredova vanta alle spalle una carriera unica nel suo genere. Da qualche anno la splendida artista nata a Praga ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi al 100% alla sua meravigliosa famiglia.

Impostazioni privacy