Uomini e Donne, Sergio Berni è ricco? Che lavoro fa il corteggiatore di Ida

Sergio Berni è il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne, sapete che lavoro fa e chi è il corteggiatore della tronista?

Chi segue le vicende del trono classico e in particolar modo del trono di Ida Platano sicuramente avrà notato Sergio Berni. Assieme a Mario Cusano, corteggiano la parrucchiera e tutti e due sembrano molto interessati all’ex dama. Sergio fin da primo momento ha dichiarato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Ida tanto che ad oggi si rende conto di volerla conquistare a ogni costo.

sergio berni lavoro
Sergio Berni, corteggiatore di Ida: ecco cosa fa nella vita – etruiaoggi.it

Nelle ultime puntate, vedendo il troppo avvicinamento della tronista verso Mario, Berni ha pensato di fare un passo indietro e lasciare il programma prima che potesse prendere una delusione. Ma scopriamo insieme qualche particolare in più su questo giovane cavaliere, dai tanti tatuaggi e il fisico palestrato. 

Chi è e cosa fa Sergio Berni di Uomini e donne

Sergio è la prima volta che prende parte alla trasmissione di Maria de Filippi e ha deciso di parteciparvi per corteggiare Ida Platano. Il giovane ha 38 anni, è originario di Civitavecchia, e ha conquistato l’attenzione della tronista sin da subito. Nelle ultime esterne i due del Trono Classico del dating show si sono avvicinati sempre di più e lui ha dichiarato di aver apprezzato in particolar modo la semplicità e l’amore della Platano che ha verso il figlio.

Per chi non lo sapesse è un’ingegnere industriale e si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro. Anche lui come la tronista ha avuto la gioia di diventare genitore, infatti è papà di una bimba di nome Elodie Sole. Su Instagram ha un discreto seguito e dando uno sguardo alle sue immagini in tante lo vediamo assieme alla sua bambina. Purtroppo, non si conoscono dettagli sulla sua precedente relazione ed ex compagna.

sergio berni lavoro
Sergio e Ida molto vicini nell’ultima puntata (credit instagram uominiedonne) etruiaoggi.it

Nell’ultima puntata andata in onda a Uomini e donne tra Sergio e Ida c’è stato un bell’avvicinamento. La tronista dopo aver quasi perso il corteggiatore, pronto ad andare via, si è aperta di più verso il ragazzo, esprimendo le sue sensazioni. Ida ha ammesso di stare bene accanto a lui e di provare una forte attrazione. Quel che desidera oggi è non perderlo e per questo motivo gli ha chiesto più volte di non abbandonarla proprio adesso. Chissà però tra i due cosa accadrà nei prossimi appuntamenti.

Impostazioni privacy