“Nostro figlio si è ucciso”, la star della serie tv fa un drammatico annuncio

Un drammatico annuncio per la star di una delle serie tv di realtà più seguite negli ultimi anni su Real Time: il figlio si è ucciso.

Garrison Brown col padre
Kody e il figlio Garrison Brown (Etruriaoggi.it)

Negli ultimi anni, nel nostro Paese, diverse serie tv di realtà o reality show di importazione estera hanno ottenuto un certo successo, in particolare parliamo di quelle trasmesse da Real Time. Una su tutte la contestatissima Vite al Limite, in cui pazienti patologicamente obesi si mettono a dieta nella speranza di un’operazione che possa salvare loro la vita.

Un altro caso incredibile è rappresentato da “Io e le mie mogli”, in cui il protagonista – il poliamoroso Kody Brown – ha qualcosa come quattro moglie e ben 17 figli. Come noto, Kody ha sposato la prima moglie, Meri, che è poi la prima da cui ha divorziato nel 2015, a inizio anni Novanta, poi in rapida sequenza Janelle e Christine e infine nel 2015, Robyn, la più giovane.

Garrison, figlio di Kody Brown la star di “Io e le mie mogli”, si è ucciso

chi era Garrison Brown
Garrison Brown in una puntata di Io e le mie mogli (Etruriaoggi.it)

Kody, insieme a Janelle, nelle scorse ore hanno annunciato la morte di uno dei loro figli, ovvero Garrison: lo ha fatto lei attraverso i social network e la notizia è stata ripresa dal portale People. “Kody e io siamo profondamente rattristati nell’annunciare la perdita del nostro bellissimo ragazzo Robert Garrison Brown”, sono le parole su Instagram di Janelle, riprese anche dal marito.

Un duro colpo anche per i fan del reality show, che è giunto alla sua 18esima edizione: il legame tra i protagonisti e il pubblico, dopo tanti anni di fidelizzazione, era infatti davvero molto forte. A scoprire il corpo è stato il fratello di Garrison, Gabriel, 22 anni. A quanto pare, il giovane figlio di Kody e Janelle si sarebbe tolto la vita. La famiglia chiede comunque che siano rispettati la loro privacy e il loro dolore.

Da TLC, il canale tv che produce la serie televisiva negli USA, giunge un commosso messaggio di cordoglio, mentre anche le forze dell’ordine preferiscono non trarre conclusioni affrettate su quelle che sono le cause della morte del giovane. Garrison è entrato a far parte della serie televisiva sin dalla prima stagione, nel 2010, insieme ai suoi fratelli: in tutto, sua mamma e suo papà avevano sei figli.

La disgregazione della famiglia allargata di “Io e le mie mogli”

Dopo quasi trent’anni di relazione, a quanto pare a causa della difficile convivenza durante la pandemia, tra il “patriarca” e le sue tre mogli, anche Kody e Janelle si sono separati, a dicembre 2022. La famiglia allargata ha poi terminato la disgregazione qualche mese dopo, con l’addio al tetto coniugale di Christine. Di fatto, solo Robyn resta al fianco del marito.

Anche coi figli, Kody ha avuto un rapporto difficile e lo stesso Garrison aveva sostenuto che lui e i suoi fratelli “non hanno più bisogno di una figura paterna”. Da parte sua, il padre dei ragazzi aveva confermato a maggio 2023, in uno degli episodi dell’ultima stagione della serie “Io e le mie mogli”, di avere una situazione molto complicata con molti dei suoi figli, con cui ha smesso addirittura di parlare.

Impostazioni privacy