Mirko Brunetti, la sua mamma è identica a lui: foto inedita sui social, eccoli insieme

Chi è la mamma di Mirko Brunetti? La donna è davvero splendida e somiglia moltissimo al suo celebre figlio.

Ormai non si fa altro che parlare di Mirko Brunetti, diventato il protagonista indiscusso dell’attuale edizione del Grande Fratello. Il giovane è finito al centro dell’attenzione per quanto riguarda il ritorno di fiamma con Perla Vatiero, la sua storica fidanzata.

mirko brunetti mamma
Chi è la mamma di Mirko Brunetti? – foto profilo ufficiale IG @mirkobrunetti_ (etruriaoggi.it)

La grande fama per Mirko Brunetti è arrivata lo scorso anno quando, insieme alla sua fidanzata Perla, ha preso parte a Temptation Island. Nel reality dei sentimenti di Canale 5, il giovane si è invaghito della tentatrice Greta Rossetti, con la quale ha avuto una relazione una volta fuori dal programma. A settembre Mirko è entrato nella casa del GF, insieme a Greta e a Perla.

Tra le mura di Cinecittà Mirko ha ritrovato l’armonia con Perla, dimenticando definitivamente Greta. Una volta eliminato dal reality, Brunetti è rientrato nella casa per la settimana di San Valentino. Le ultime settimane sono state decisive per i Perletti, come li chiamano i fan più affezionati. I due, infatti, sono finalmente tornati insieme, per la gioia dei tantissimi fan che speravano in un ritorno di fiamma. Nel suo percorso televisivo fatto di tante altalene emozionali, Brunetti ha sempre potuto contare sull’appoggio della sua amata mamma. Ma chi è la madre di Mirko?

Mirko Brunetti, chi è la sua mamma?

Amatissimo sul piccolo schermo, Brunetti è una vera star anche sui social. Qui la star del Grande Fratello ama interagire con i suoi tantissimi followers, che non smettono mai di seguirlo in ogni sua nuova avventura. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto che Brunetti ha condiviso sui social, nella quale appare insieme alla sua mamma.

mamma mirko brunetti
Mirko Brunetti insieme alla mamma Marcella – foto profilo ufficiale IG @mirkobrunetti_ (etruriaoggi.it)

La donna si chiama Marcella Aquilini ed è la mamma di Mirko Brunetti. La donna è davvero molto giovane e bella, come si vede dalla foto su Instagram. Lunghi capelli scuri, pelle ambrata e sorriso dolce, la signora Marcella somiglia davvero molto al suo famosissimo figlio. Nonostante la fama conquistata, Brunetti ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua famiglia, che mostra pochissimo sul web. La foto con la mamma è stata condivisa in un momento molto speciale per la famiglia, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei fan.

Mirko Brunetti è senza alcun dubbio il personaggio del momento, complice la sua storia d’amore con Perla Vatiero, finita ormai nel mirino del gossip. Dopo il periodo di rottura, infatti, i due sono tornati insieme, per la gioia di tutti quei fan che non hanno mai smesso di credere al loro amore.

Impostazioni privacy