Laura Pausini, la dichiarazione d’amore inaspettata stupisce i fan: non si tratta del marito

Laura Pausini stupisce tutti con una dichiarazione a dir poco inaspettata. Stavolta le dolci parole non sono rivolte al marito, che succede? 

Con la sua voce inconfondibile, Laura Pausini si è affermata come un’icona assoluta della musica italiana. Famosissima anche oltre i confini nazionali, la cantante originaria dell’Emilia-Romagna è una vera star anche all’estero.

laura pausini dedica
Laura Pausini emoziona tutti sul web – (etruriaoggi.it)

La grande fama per Laura Pausini è arrivata nel lontano 1993 quando, ancora giovanissima, ha stupito tutti con La solitudine. L’iconico brano ha conquistato la vittoria al Festival di Sanremo, diventando una hit di successo in tutto il mondo. Nel corso degli anni la Pausini ha collezionato un successo dopo l’altro, arrivando ad affermarsi come una star.

Oggi tutti conoscono Laura Pausini non soltanto per i suoi iconici brani ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Negli anni la Pausini è diventata una vera celebrità anche sui social, dove a seguirla sono tantissimi fan provenienti da tutto il mondo. Proprio qui la nota Laura si è lasciata andare ad una dolce dedica che non è passata inosservata, in particolare perché non è rivolta al marito Paolo. Di che cosa si tratta?

Laura Pausini, la dedica sul web non passa inosservata per un motivo

Come già accennato, la Pausini è una vera star del web. Qui, tra una foto e un video, interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono con attenzione e che non si perderebbero mai nessuna novità sul suo conto. Sono stati proprio loro a notare la foto che la cantante ha pubblicato di recente, accompagnata da una dedica che ha sciolto i cuori dei follower.

laura pausini sorella
Laura Pausini insieme alla sorella Silvia – foto profilo ufficiale IG @laurapausini (etruriaoggi.it)

Come si vede nello scatto su Instagram, la Pausini è in compagnia di sua sorella Silvia. Nonostante la notorietà di Laura, la giovane donna si è sempre mantenuta lontana dalle luci dei riflettori. Questa volta, però, la cantante ha voluto condividere una foto che le ritrae insieme in occasione del compleanno della più giovane delle due: Silvia. “Avrò sempre cura di te”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. “Tanti auguri Silvia amore mio”, ha aggiunto la cantante.

Classe 1974, Laura Pausini vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere. Da vera star del web, la cantante ama condividere con i tanti fan che la seguono i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro, i concerti e gli attimi in famiglia. Oltre allo scatto con la sorella Silvia, la Pausini si mostra spesso insieme al marito Paolo Carta, con cui ha una figlia.

Impostazioni privacy