Il Paradiso delle Signore del 9 febbraio, Marta sotto shock: riceve una proposta inaspettata

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata del 9 febbraio: la proposta a Marte, occhio a cosa succede

Continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo e col fiato sospeso, Il Paradiso delle Signore, la ben nota e seguitissima serie televisiva italiana, con i fan che attendono con entusiasmo le nuove puntante e i nuovi avvenimenti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 9 febbraio
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata del 9 febbraio: la proposta a sorpresa per Marta – etruriaoggi.it – fonte foto: Raiplay

La serie Il Paradiso delle Signore è entrata nel cuore dei fan e non smette di coinvolgere ed emozionare il pubblico, con il racconto delle storie, degli amori, delle speranze e delle amarezze provate dai personaggi, con il primo grande magazzino per signore nella Milano tra gli anni ’50 e ’60 sullo sfondo. Se la curiosità è sempre altissima in merito alle nuove puntate e agli eventi e gli sviluppi a cui assistere, non sorprende che sia alta anche l’attenzione a proposito delle anticipazioni e delle trame dove poter approfondire e scoprire qualche gustoso aspetto rispetto a ciò che si vedrà.

In particolare, tra i vari elementi di interesse nella puntata del 9 febbraio 2024, occhio a Marta, ma prima di tutto un breve recap di quanto avviene nelle due puntate precedenti. Infatti, nella puntata in onda il 7 febbraio, Tom, così come da promessa a Marte, intende recuperare il legame e arriva a Villa Guarnieri, col relativo scompiglio per la sua presenza. Intanto Rosa vorrebbe andar via dalla casa di Marcello, e Agata e Roberto si mostrano più vicini.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata del 9 febbraio: occhio al piccolo riavvicinamento

Destano dunque attenzione le anticipazioni del Paradiso delle Signore, proprio come in questo caso in merito alla puntata del 9 febbraio. Prima di arrivarvi però, proseguendo con quanto si vede nella puntata del 7 febbraio, Matteo chiede aiuto a Concetta: in che modo può dire alla madre Silvana delle sue effettive condizioni di salute senza che scatti del tutto l’allarme? Matilde, gelosissima, si mostra scostante con Vittorio, e ciò lo porta a riflettere sul legame. Guarnieri ricatta Portelli, avendo saputo delle condizioni di salute della mamma.

Il Paradiso delle Signore, incredibili anticipazioni 9 febbraio
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta e la proposta ricevuta – etruriaoggi.it – fonte foto: Raiplay

Nella puntata dell’8 febbraio de Il Paradiso delle Signore, Matteo è turbato dall’incontro e da quanto detto da Guarnieri. Matilde pare abbia perdonato Vittorio, capendo che fra lui e l’ex moglie non vi sia un ritorno di fiamma. Intanto Ciro si accorge di alcune stranezze a proposito di Maria, e vuol saperne di più chiedendo alla moglie. Giunge il momento di affrontare a testa alta chi si oppone al progetto casa-famiglia, ma intanto Marta sta vivendo un cambiamento a sorpresa nel rapporto con Tom.

Venerdì 9 febbraio 2024, ne Il Paradiso delle Signore, le sorelle Puglisi si concentrano sulla propria vita privata. Maria organizza una cena per Vito e sa di averlo trascurato. Agata prova a cercare indizi a proposito di Roberto, per capire se c’è interesse. Nel frattempo si verifica un leggero riavvicinamento fra Marta e Tancredi, e Marcello si confronta con Rosa in merito alle ragioni che l’hanno portata a lasciare la casa. Portelli ha preso la sua decisione e informa Umberto mentre a Marta arriva, da parte di Tom, una proposta molto importante il cui impatto sulla sua vita potrebbe essere davvero rilevante.

Impostazioni privacy