Hai deciso di cambiare il tuo smartphone, questo è il momento giusto: scopri le migliori offerte

Se vuoi cambiare il tuo vecchio smartphone non perdere tempo: è il momento di cogliere al volo queste imperdibili offerte.

Non è sempre facile cercare i migliori smartphone in offerta a febbraio. Infatti in questo mese avviene la presentazione di quasi tutti i telefoni della prima parte dell’anno. Da una parte perciò si possono concludere affari convenienti coi modelli del 2024 super scontati per svuotare i magazzini che attendono gli smartphone di ultima generazione. Ma dall’altra c’è il rovescio della medaglia, ovvero l’acquisto di un modello già “datato”.

Smartphone migliori offerte del momento
Smartphone da cambiare? Ecco le migliori offerte del momento – etruriaoggi.it

Per sapere come orientarsi nel mare magnum sempre in evoluzione degli smartphone serve una bussola per capire quali sono i migliori modelli in offerta a febbraio. Sempre con un occhio ben puntato sul portafoglio.

Si tratta di bilanciare il rapporto qualità-prezzo, abbinando la scheda tecnica e gli sconti online sulle principali piattaforme di e-commerce, per riuscire a risparmiare portandosi comunque a casa uno smartphone rugged, con la migliore telecamera e il display più grande. Ecco quali sono i tre migliori smartphone in offerta adesso.

Smartphone, ecco le 3 migliori offerte di febbraio 2024

Un vero affarone lo può fare chi cerca un’offerta per iPhone 15: lo smartphone della Apple si è rinnovato nel look e nel sistema di fotocamere, che permetterà lo scatto di foto fantastiche. Ottimi anche la fotocamera principale (da 48 MP) e il teleobiettivo 2x in grado di fornire uno zoom ottico a tre livelli.

Smartphone super sconti febbraio 2024
Ecco le offerte imperdibili di febbraio per chi cerca uno smartphone – etruriaoggi.it

Il chip A16 Bionic è garanzia di performance potenti per iPhone 15, per non parlare del connettore USB C, Posizione precisa per Trova i miei amici. Il tutto combinato col nuovo vetro posteriore a infusione di colore con finitura opaca e il profilo smussato sul guscio in alluminio. Per chi ama le novità senza una spesa eccessiva iPhone 15 è il miglior modello in circolazione. Su Amazon è possibile trovarlo in offerta a 849 euro. 

Ma se parliamo di rapporto tra qualità e prezzo allora non ci sono dubbi: lo smartphone migliore su cui puntare è Redmi Note 13 Pro 5G. L’ultimo gioiellino della serie Note è l’ideale per chi ha un budget che non può sforare i 400 euro. Il resto ce lo mettono la qualità del display AMOLED da 6,67 pollici e della tripla fotocamera da 200MP ad altissima risoluzione in grado di fornire una stabilizzazione ottica dell’immagine.

La protezione Corning Gorilla Glass Victus assicura poi una più elevata resistenza davanti a cadute e graffi accidentali. In più c’è la batteria a 5100 mAh con ricarica turbo da 67W (in grado di ricaricarsi al 100% in 45 minuti). Possiamo portarcelo a casa, insieme ai 12+512 GB di memoria, grazie all’offerta su Amazon a soli 399,99 euro!

Per chi è alla ricerca di un’alternativa c’è invece il Samsung Galaxy Z Flip 5. Per fare un grande balzo nel mondo dei pieghevoli è l’ideale. Il suo display esterno è finalmente utilizzabile appieno. Ma ci sono anche la cerniera perfetta, la doppia fotocamera da 12+12 MP e il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 (garanzia di potenza nell’arco della giornata). Su Amazon possiamo trovarlo in offerta a 843 euro.

Impostazioni privacy