Addio alla cantante Daniela Tardioli: una comunità in lutto

Nelle scorse ore, si è spenta, all’età di 52 anni, la cantante Daniela Tardioli: era la frontwoman della band rock “Arsura”. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social.

Daniela Tardioli
Daniela Tardioli, è morta la nota cantante (Etruriaoggi.it)

Lutto a Tolfa, piccolo centro della provincia di Roma, ed in tutto il Lazio per la scomparsa della cantante Daniela Tardioli, deceduta nelle scorse ore all’età di 52 anni, dopo aver lottato per anni contro un male incurabile.

Le condizioni di salute dell’artista sarebbero peggiorate nell’ultimo periodo sino al tragico epilogo che ha gettato letteralmente nel dolore la comunità tolfetana, ora strettasi ai familiari di Daniela. La cantante era nota in tutta la zona e suonava con la band “Arsura” ed in passato aveva fondato la “Zi Dany’s band”.

Tolfa, è morta la cantante Daniela Tardioli: lottava da anni con un male incurabile

Daniela Tardioli
La cantante Daniela Tardioli (Etruriaoggi.it)

Daniela Tardioli, cantante rock nota nella zona di Tolfa (Roma) ed in tutto il Lazio, è deceduta nelle scorse ore all’età di 52 anni.

Qualche anno fa, come riportano i colleghi di Tuscia Web, le era stato diagnosticato un male incurabile contro cui lottava, ma nell’ultimo periodo le condizioni di salute di Daniela sono peggiorate sino al decesso che ha addolorato la comunità locale.

Daniela era la frontwoman della band rock “Arsura”. Da anni, difatti, insieme al gruppo, la cantante si è esibita in occasione di molti eventi organizzati in tutta la regione. In passato, l’artista, molto apprezzata per la sua inconfondibile voce, aveva anche fondato la “Zi Dany’s band”.

Il cordoglio sui social

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social network da parte di amici e parenti che hanno voluto ricordare l’artista. Un messaggio di cordoglio è stato pubblciato anche sulla pagina Facebook degli “Arsura”

Ci lascia – si legge in un post pubblicato sul gruppo Facebook Rock e i suoi fratelli- un vuoto incolmabile, il cuore spezzato, un dolore immenso. Ci lascia anche il ricordo di una voce unica, di un’anima rara e di una passione per la musica senza eguali”. Anche la Volley Allumiere, società sportiva di pallavolo in cui militano le nipoti di Daniela, ha espresso il proprio cordoglio sui social.

L’ultimo saluto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 febbraio, quando verranno celebrati i funerali della cantante.

Impostazioni privacy