Riconosci questa bellissima ragazza? Oggi è una conduttrice televisiva più apprezzata

Nella foto era giovanissima, ma oggi è una delle showgirl più conosciute in Italia. Chi è la bella ragazza ritratta nella copertina.

Capelli biondi e occhi verdi. Dal passato emerge la fotografia di una showgirl oggi famosissima quando ancora era poco più che un’adolescente o forse era proprio una teenager.

Chi è la ragazza in copertina: è famosissima
Chi è la ragazza nella foto? Lo svela lei – credit:filippalagerback (IG) – (etruriaoggi.it)

La ragazza ai tempi faceva la modella fuori dall’Italia e come si può notare dalla fotografia la copertina è di un settimanale americano. Nella foto è riportato il nome “Sassy” ed era una rivista per adolescenti che produceva fino al 1996, simile al nostro Cioè.

Dunque è chiaro che la copertina risale agli anni Novanta e che la ragazza rappresentata oggi è molto famosa nel mondo dello spettacolo. Ma di chi si tratta? Con un po’ di sforzo è possibile riconoscerla e capirlo. Oggi è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo, ma non quello americano, quello italiano. Dunque è chiaro che la giovane nella copertina è straniera, ma chi è? Non è difficile.

Chi è la ragazza della copertina? Oggi è famosissima

Un altro indizio è che la adolescente rappresentata nella copertina della rivista americana Sassy, ormai chiusa da molti anni, è ancora una bellissima donna. Comunque la rivista risale per l’esattezza al 1989 e qui la showgirl aveva soltanto 16 anni. A quell’età faceva la modella ma non fu la prima copertina, perché aveva posato a soli 14 anni in una famosa campagna pubblicitaria del suo paese, la Svezia.

La ragazza della copertina è Filippa Lagerback
Oggi Filippa Lagerback è co-conduttrice di Che tempo che fa, assieme a Fabio Fazio ed è sposata con Daniele Bossari – Credit: Ansa foto (etruriaoggi.it)

La ragazza rappresentata nella storica copertina è Filippa Lagerback. Oggi l’ex modella ha 50 anni e lavora a fianco di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” da parecchi anni. È volto della trasmissione, che oggi viene trasmessa su NOVE, dal 2005, anche se ha lavorato ad altri programmi nel frattempo. Filippa Lagerback fa la valletta del noto conduttore e il suo ruolo all’interno del programma Che tempo che fa è quello di introdurre gli ospiti che poi vengono intervistati da Fazio nel talk show.

La donna è sposata con Daniele Bossari dal 2018, ma è insieme al famoso conduttore dal lontano 2001, ovvero prima del suo lavoro a Che tempo che fa. Dalla loro inseparabile unione è nata la loro unica, figlia, Stella, nel 2003. Tu l’avevi riconosciuta dalla prima immagine?

Impostazioni privacy