Porta la macchina a lavare: mai visto nulla di simile. Alla fine se la cava con una cifra assurda – VIDEO

La sua macchina è sicuramente la più sporca al mondo: nel video vediamo come gliela rimettono a nuovo per una cifra assurda.

macchina più sporca al mondo
Autolavaggio al lavoro con la macchina più sporca di sempre (Etruriaoggi.it)

La macchina che vedrete nel video che vi alleghiamo alla fine di questo articolo è così sporca che sembra abbia attraversato un campo di fango e poi una tempesta di polvere: totalmente ricoperta di strati e strati di sporco, fango e poltiglia varia, quando arriva all’autolavaggio, dentro è possibile trovare di tutto. Non solo, l’auto ha praticamente i sedili e altre componenti sfondati e ricoperti di sporco.

Ma come si fa a tenere un’automobile in queste condizioni, vi starete chiedendo? La stessa domanda che ci siamo fatti noi mentre guardavamo questo video e abbiamo anche cercato di darci una spiegazione, non trovandola. Tutte le auto si sporcano col tempo se non le pulisci, ma qui davvero superiamo qualsiasi limite alla decenza umana: chiaramente nessuno poteva guidare questa macchina.

Guardate come ha fatto Christian a far risorgere questa macchina dal fango e dalla sporcizia

interni auto sporca
Gli interni dell’auto più sporca del mondo (Etruriaoggi.it)

Fortunatamente per il proprietario dell’auto, sulla sua strada ha trovato Christian, uno che il mestiere lo conosce bene e che col suo autolavaggio risolve anche situazioni impossibili, tanto da avere un profilo Instagram dedicato proprio a quello che lui riesce a combinare con le automobili, lucidandole e tirandole a nuovo. Certo, anche Christian all’inizio si mette le mani nei capelli.

Del resto, nemmeno lui era mai stato abituato a tanto, ma alla fine con pazienza e olio di gomito, oltre che con una serie di prodotti specifici, chiaramente, si mette sotto con l’obiettivo di ridare una nuova vita e una dignità a questa povera auto che aveva perso praticamente tutto. Insomma, Christian si è dimostrato in questo caso un vero mago della pulizia.

Ha usato tutti i trucchi del mestiere per rimuovere anche lo sporco più ostinato. Dopo il suo intervento, l’auto sembrava rinata, come se mai avesse avuto a che fare con l’incauto proprietario che l’aveva ridotta nelle condizioni di cui sopra. Sembra quasi fosse appena uscita dalla fabbrica e il tutto a una cifra davvero ridicola: più o meno 250 euro. Un vero miracolo, come potete vedere anche voi guardando il video.

Impostazioni privacy