Oroscopo primi mesi 2024, scoppiano le coppie di questi segni: cosa dicono le stelle

Polemiche e discussioni in arrivo per questi segni zodiacali: i primi mesi del 2024 potrebbero portare con sé delle brutte sorprese.

I primi mesi del 2024 cominciano con qualche difficoltà per questi segni zodiacali. Per loro è infatti in corso o potrebbe presto arrivare un periodo di forte stress, caratterizzato da polemiche ed accese discussioni sia a livello personale che a livello lavorativo.

oroscopo primi mesi 2024
Oroscopo primi mesi 2024: guai in vista per questi segni (Etruriaoggi.it)

In particolare, chi si trova in coppia potrebbe perfino vedere naufragare la propria storia d’amore anche dopo tanti anni di fidanzamento o di matrimonio. Meglio, quindi, correre subito ai ripari perché secondo le Stelle sta per iniziare una fase piuttosto delicata e critica.

Se vuoi sapere se fra questi segni sfortunati c’è anche il tuo non perdere altro tempo e dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi.

Oroscopo primi mesi 2024: polemiche e discussioni in arrivo per questi segni

Come abbiamo anticipato, per alcuni segni zodiacali il 2024 non è cominciato nel migliore dei modi. Se da un lato c’è chi sta vivendo un cielo complessivamente favorevole, dall’altro non mancano coloro che stanno attraversando una fase piuttosto critica della propria vita. Soprattutto dal punto di vista sentimentale.

discussioni per questi segni zodiacali
Discussioni e polemiche in arrivo per questi segni zodiacali (Etruriaoggi.it)

In particolare, i primi mesi dell’anno porteranno con sé polemiche e discussioni che potrebbero addirittura condurre alla fine di qualche amore. Bando quindi alle ciance e scopriamo subito quali sono i segni zodiacali a rischio.

Ebbene, l’Ariete nel corso dei prossimi mesi rischierà grosso. Istintivi ed impulsivi, i nati sotto questo segno spesso finiscono nei guai poiché agiscono senza prima riflettere bene sulle proprie decisioni. Di conseguenza, questo tipo di comportamento potrebbe causare qualche intoppo e qualche malinteso. Attenzione perché tale dinamica potrebbe inoltre portare gli Ariete a farsi parecchi nemici, anche all’interno della loro stessa casa.

Pure lo Scorpione sta vivendo un periodo molto delicato della propria vita. Nonostante questo segno sia di norma leale e protettivo nei confronti delle persone che ama, prossimamente potrebbe avere qualche scontro con il partner. Per chi ha alle spalle una discussione irrisolta potrebbe presto arrivare il momento di consumare la propria vendetta.

Il Leone infine, essendo sempre alla ricerca di riconoscimenti ed attenzione da parte degli altri, potrebbe rischiare di attirare a sé malcontento e gelosie. La sua arroganza, inoltre, potrebbe infastidire un amico, un collega, un famigliare o molto più probabilmente il partner. Si raccomanda, quindi, di non tirare troppo la corda o alla fine potrebbe spezzarsi davvero.

Impostazioni privacy