Oroscopo chic: come vestirsi per lavoro e ufficio in base al segno zodiacale (e fare un figurone)

Come vestirsi in ufficio in base al proprio segno zodiacale: idee e consigli di stile per essere sempre impeccabili.

Scegliere il giusto outfit per andare a lavoro non è sempre facile perché bisogna saper coniugare insieme stile, eleganza e classe da un lato e praticità dall’altro. Ma niente paura, perché a venirci in soccorso ci pensano le Stelle. Con il nostro Oroscopo chic, infatti, saprai sempre come vestirti in ufficio e fare così un vero figurone con capo e colleghi!

come vestirsi ufficio oroscopo
Come vestirsi a lavoro in base all’oroscopo (Etruriaoggi.it)

Ecco tutti i migliori consigli ed abbinamenti per essere sempre al top senza però rinunciare alla comodità e non risultare mai fuori luogo. Sei curioso di saperne di più? Allora bando alle ciance ed entriamo nel vivo dell’argomento.

Oroscopo chic: come vestirsi per lavoro in base al proprio segno zodiacale

Come abbiamo spesso visto anche in passato, l’oroscopo può influenzare notevolmente i nostri gusti e la nostra personalità. Anche quando si parla di moda le Stelle tornano a farla da padrona. A tal proposito, quest’oggi andremo a vedere qual è l’outfit ideale per andare a lavoro o in ufficio a seconda del segno zodiacale. 

come vestirsi ufficio in base al segno
Oroscopo chic: come vestirsi a lavoro in base al segno (Etruriaoggi.it)
  • Ariete: esuberante ed estroverso, questo segno ama i look casual e al tempo stesso decisi. L’ideale per lui è un paio di jeans abbinato ad una maglietta chiara, un giubbotto di pelle e sneaker. Se si lavora in un contesto più formale si possono indossare scarpe più eleganti, con la zeppa per le donne, ed una camicia.
  • Toro: ama i look vintage e sa sempre come risultare comodo ed elegante in ogni situazione. La combinazione perfetta è longuette e camicia o tubino nero o blu con scarpe décolleté o da uomo. Per il genere maschile si consiglia un completo spezzato.
  • Gemelli: il suo suo look si abbina sempre al suo umore estremamente volubile. Passa dagli outfit colorati al total black come se niente fosse. A lavoro sarebbe meglio trovare un equilibrio!
  • Cancro: ama stare comodo senza però rinunciare ad un tocco di eleganza. Per lui l’ideale è uno stile comfy-chic con l’aggiunta di accessori vintage. Via libera quindi alle gonne ampie a fiori, ma anche alle salopette.
  • Leone: adora giocare con la moda senza però omologarsi alla massa. Il suo stile è in genere elegante, ma con un pizzico di eccentricità data ad esempio da accessori di pelle o di paillettes.
  • Vergine: questo segno a lavoro indossa capi minimal ed eleganti. Completi, camicie, tailleur e così via.
  • Bilancia: per lei sono immancabili i pantaloni a palazzo, i vestiti lunghi, le tute sofisticate per le donne e le camicie, i completi, le giacche e le cravatte per gli uomini.
  • Scorpione: anche a lavoro sanno combinare insieme eleganza, fascino e sensualità con una prevalenza dello stile dark.
  • Sagittario: per natura cosmopoliti, nell’abbigliamento amano mescolare diversi stili. Di solito a lavoro optano per un look comodo caratterizzato ad esempio da sneaker e cardigan, ma anche da stivali caperos e kimono.
  • Capricorno: seri e rigorosi vanno sempre in ufficio in giacca e cravatta o con tailleur scuri.
  • Acquario: i nati del segno sono eleganti e allo stesso tempo eccentrici. Amano cambiare spesso colore ed accostare degli accessori dal sapore vintage.
  • Pesci: romantici e sognatori non possono fare a meno nemmeno in ufficio di pizzi, fantasie floreali ed outfit bon ton. Prediligono soprattutto camicette di seta, gonne a ruota e pantaloni a palazzo.
Impostazioni privacy