“Ho pensato al suicidio”: Dramma Mediaset, quello che ha confessato la showgirl più famosa d’Italia ha dell’incredibile

C’è una nota showgirl, una delle più amate della tv italiana, che ha svelato di aver pensato al suicidio. Le parole ci raccontano di un possibile dramma a Mediaset.

Molti di voi la conoscono per ruoli in alcuni film, altri per la partecipazione a programmi molto noti, oggi però si parla meno di lei.

Showgirl prova il suicidio
La showgirl ha pensato al suicidio (ANSA) EtruriaOggi.it

Da giovane era considerata un sex symbol, oggi è ancora una bellissima donna anche se gli anni sono passati e ne ha compiuti da poco 65. Negli ultimi anni si è parlato di lei più per motivi di cronaca rosa che per la sua carriera, con una storia che ha tenuti incollati alla televisione milioni di italiani.

L’indecifrabile identità del suo compagno ha scosso tutti con alcuni che hanno pensato fosse solo un modo per riacquisire notorietà.

Dietro le parole della vip però capiamo che c’era un dolore più profondo che l’ha portata addirittura di pensare di farla finita, rinunciando a quello che è il dono più prezioso che ognuno di noi custodisce e cioè la vita. Ma andiamo a scoprire di chi stiamo parlando e cosa le è successo.

Dramma a Mediaset, ha pensato al suicidio

“Ho pensato di togliermi la vita”, questa è la confessione che arriva da una delle colonne storiche di Mediaset una donna amata in tutto il paese.

Parliamo di Pamela Prati che ha vissuto un momento molto complicato dopo il caso legato al suo fidanzato-fantasma Mark Caltagirone.

Showgirl ha pensato al suicidio
Il dramma della showgirl (ANSA) EtruriaOggi.it

In un’intervista al Corriere della Sera la donna ha specificato: “Cosa ho pensato quando il castello di bugie è crollato? Prima di ora non l’ho mai detto, ma ho davvero pensato a togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un dramma per tutti, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno shock psicologico“.

La donna è stata beffata da un malintenzionato con cui aveva iniziato una relazione su internet: “Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. È stata una violenza psicologica terrificante”.

È la prima volta che Pamela Prati torna a parlare dell’affaire Caltagirone dopo che nel 2019 si era presentata nei salotti di Barbara D’Urso per raccontare questa nuova parte della sua vita.

Per fortuna poi la voglia di vivere della showgirl ha avuto la meglio su pensieri malsani dettati da uno shock in grado di colpirla nel profondo. La speranza ora è di rivederla il prima possibile in tv, ma per continuare la sua carriera e non per parlare d’amore.

Impostazioni privacy