Fiorello e Alessia Marcuzzi a Sanremo, spunta il video dal passato: giovanissimi al Festivalbar

Fiorello e Alessia Marcuzzi ancora a Sanremo: i due fecero il Festivalbar insieme, a quei tempi erano giovanissimi. Ecco la foto del passato.

Non è certamente necessario spiegare chi sono Fiorello e Alessia Marcuzzi, conduttori e volti di punta di Rai Due che da anni, anche se con un tipo di televisione diversa, tengono compagnia ai telespettatori italiani, sempre con grande successo.

Fiorello e Alessia Marcuzzi: Festivalbar
Fiorello e Alessia Marcuzzi -etruriaoggi.it

Ebbene, i due stanno per tornare a lavorare ancora una volta fianco a fianco, cosi come successo per la stagione del 2023, anche per questo Sanremo 2024, i due amici e colleghi saranno alla guida del Dopo Festival, che come sempre verrà portato avanti dalla glass room. La bionda è stata scelta da Fiorello stesso con un annuncio in diretta, che nemmeno la diretta interessata sapeva.

Ad ogni modo, in attesa che questa reunion avvenga ancora una volta, quello che forse non tutti sanno è che i due in passato, sono stati conduttori anche del Festivalbar: giovanissimi e spensierati. La loro carriera è partita proprio da lì.

Fiorello e Alessia Marcuzzi: li ricordate al Festivalbar?

Insomma la notizia ormai è ufficiale, cosi come ha annunciato Fiorello, insieme a lui per Viva Rai Due, Viva Sanremo, ci sarà anche Alessia Marcuzzi: insieme i due colleghi e amici, cosi come lo hanno fatto lo scorso anno, porteranno avanti il Dopo Festival per tutto il corso della settimana, che va dal 6 al 10 Febbraio.

Fiorello e Alessia Marcuzzi: li ricordate ai tempi del Festivalbar?
Fiorello e Alessia Marcuzzi foto Raiplay -etruriaoggi.it

Una reunion davvero molto attesa quella dei due conduttori, che per il secondo anno di seguito faranno sognare il pubblico a casa, specialmente quello dei più grandi, che non li avrà certamente dimenticati da timonieri del Festivalbar, programma dedicato alla musica che per anni andò in onda su Italia Uno e che i due condussero dal 1998 al 2000. Un vero ritorno al passato, infatti se ai due si aggiungono anche quella di Amadeus, presentatore del Festivalbar dal 1993 al 1997 e di Paola e Chiara, tra le regine di quelle edizioni, il quadro è davvero completo.

Ad ogni modo, lasciando da parte l’emozione per i ricordi del passato, il conto alla rovescia per questo nuovo Sanremo 2024 è cominciato, il tempo che ci separa dalla prima puntata ormai è davvero pochissimo e non dimentichiamoci, che Fiorello, oltre al Dopo Festival, avrà anche l’onore di essere il co-conduttore della serata conclusiva della kermesse canora.

Tanta carne al fuoco che il pubblico non aspetta altro che potere vedere.

Impostazioni privacy