Federica Pellegrini all’Isola dei Famosi? Spunta l’indiscrezione choc, ecco che ruolo avrebbe

Grandi cambiamenti in arrivo per questa nuova edizione dell’ Isola dei famosi: Vladmir Luxuria cambia tutto al reality

C’è aria di cambiamenti a L’isola dei famosi e questo lo si è capito già dalla conduttrice. Ilary Blasi quest’anno non sarà al timone del programma ma sarà sostituita da Vladmir Luxuria. Un cambio di rotta che ha spiazzato i fan, ma sembrerebbe che le novità ancora non siano terminate.

federica pellegrini all'isola dei famosi
Federica Pellegrini a l’isola dei famosi? l’indiscrezione – etruiaoggi.it

Si perché con l’arrivo dell’ex parlamentare tutto il cast del reality cambierà a sua volta. Ciò significa che Enrico Papi non sarà confermato nel ruolo di opinionista, così come Alvin non lo sarà per quello di inviato. Andiamo a vedere insieme cosa bolle in pentola.

Vladmir Luxuria cambia tutto: le nuove idee per l’Isola dei famosi

L’ex parlamentare ha in mente grandi cose per questa nuovissima edizione de l’Isola dei famosi. Vladmir Luxuria è passata da opinionista a conduttrice e questa sarà la sua prima volta al timone del programma. Insieme ai vertici Mediaset, Luxuria pare abbia scelto nuove linee guida per il reality che andrà in onda ricordiamo subito dopo il Grande Fratello 8.

Tra le idee che avrebbe in mente, ci sarebbe quella di sostituire l’opinionista. Enrico Papi non sarà presente, ma al suo posto dovrebbe arrivare una giornalista. Al momento non sappiamo il nome della prescelta ma secondo Tv Blog sarebbe Elena Guarnieri, giornalista del TG5.

federica pellegrini
Ilary blasi perde la conduzione a l’isola dei famosi (credit instagram@isoladeifamosi) etruiaoggi.it

Insomma, come con il Grande Fratello, anche per l’Isola si sta pensando ad una sola opinionista. Novità anche per quanto riguarda il cast, che dovrebbe essere scelto secondo alcuni criteri ben precisi. Nessuna conferma, almeno per adesso, nemmeno per l’inviato Alvin. D’altronde, lo scorso anno, l’inviato accettò di volare in Honduras solo perché fu Ilary Blasi a volerlo fortemente.

Intanto, in queste ultime ore è venuto fuori anche un altro nome bomba, si tratterebbe di quello di una campionessa sportiva olimpica e in tanti hanno subito pensato a quello di Federica Pellegrini che già in passato è stata in tv con Italia’s got talent nel ruolo di giudice. Ovviamente per adesso si tratta solo di indiscrezioni e non ci sarebbe nulla di concreto. Ilary come riportano alcuni rumors non sembra aver preso male l’uscita dall’Isola dei famosi. Infatti, stando ai nuovi palinsesti la show girl è stata confermata alla conduzione di Battiti Live, rubando il posto ad Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy