Carlotta Mantovan, ecco cosa fa oggi la moglie di Fabrizio Frizzi: la nuova vita dopo Ballando

Sono trascorsi ben 5 anni da quando Carlotta Mantovan è diventata la vedova di Frizzi: che fine ha fatto oggi?

Sembra ieri eppure sono già 5 anni che Fabrizio Frizzi è venuto a mancare. Il conduttore televisivo infatti a causa di un’ischemia ha perso la sua vita lasciando da sole la moglie e la figlia Stella. Un dolore immenso non solo per la propria famiglia ma anche per tutti coloro che lo conoscevano e hanno lavorato con lui.

carlotta mantovan oggi
Carlotta Mantovan oggi, cosa fa e dove vive (credit ansa) etriuriaoggi.it

Fabrizio era una persona dall’animo buono, ha sempre aiutato i più deboli e non ha mai lasciato solo chi ne aveva bisogno. Ma che fine ha fatto invece sua moglie Carlotta Mantovan? Sapete dove vive adesso?

La nuova vita di Carlotta Mantovan e Stella dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Da quando è morto Fabrizio Frizzi, Carlotta si è ritirata dalla scena. Infatti, la giornalista dopo aver condotto per l’anno successivo Tutta Salute ha preferito dedicarsi ad altro, tanto da decidere alla fine di cambiare drasticamente la sua vita. Nei mesi scorsi la Mantovan è tornata in Rai dove l’abbiamo vista come concorrente a Ballando con le stelle. Parlando di questa sua esperienza, la giovane l’ex concorrente di Miss Italia ha fatto sapere di aver partecipato in particolar modo per sua figlia, sapendo anche che Fabrizio sicuramente ne sarebbe stato felice. Oggi la sua vita è decisamente cambiata rispetto a quella che viveva accanto al compianto.

carlotta mantovan oggi dopo ballando
Carlotta Mantova a Ballando con le stelle (credit Ansa) etruriaoggi.it

Da circa due anni, non vive più in Italia. Carlotta e sua figlia si sono trasferite in Francia, precisamente in Provenza, a pieno contatto con la natura. Qui lei e la sua bambina vivono in maniera molto umile condividendo addirittura con tutta la comunità cibo e acqua. “E’ un posto dove facciamo ancora il pane al forno e lo si condivide. Si cucina per tante persone, si fanno lunghe passeggiate, si organizzano eventi gastronomici e sportivi. Una vita molto basica. Ogni tanto faccio anche qualche gara con il mo cavallo”.

Si perché tra le sue grandi passioni tramandate anche a Stella c’è senza dubbio quella per i cavalli. Anche quando erano a Roma nel tempo libero mamma e figlia non perdevano occasione per andare al maneggio e trascorrere qualche ora insieme. Il suo unico desiderio ad oggi è quello di vedere Stella crescere e diventare una donna. La sua priorità appunto è quella di preparala alla vita con uno spirito giusto dandole anche una certa apertura verso gli altri.

Impostazioni privacy