Belen Rodriguez ne ha per tutti: da Elio ad Antonino, retroscena e dolori

Belen Rodriguez a ruota libera contro i suoi ‘ex’, la frecciata ad Elio Lorenzoni mentre è in viaggio non è passata inosservata. 

Belen Rodriguez pare davvero che non riesca a trovare pace in amore, la bella argentina sembrava che avesse ritrovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni e invece pare sia finita anche con lui. Adesso ha voluto lanciare anche una bella stoccata all’imprenditore.

belen rodriguez ex fidanzati
Belen Rodriguez, cosa sta succedendo con i suoi ex (IG Belenrodriguezreal) – Etruriaoggi.it

Gli ultimi mesi, dunque, potrebbero non essere stati facili. Dopo la lite – a botta di attacchi sui social – con Antonino Spinalbese, sarebbe arrivata anche la separazione da Elio, argomento su cui per ora l’argentina non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Ma la frecciatina appare piuttosto evidente.

Belen Rodriguez, la risposta per Elio Lorenzoni e la frecciata di Spinalbese

La vita sentimentale di Belen Rodriguez sembra essere molto turbolenta, la show girl argentina ha sempre raccontato molto della sua vita con la quale è stata ed è al centro del gossip. L’ultima indiscrezione che la riguarda parla proprio della rottura con Elio Lorenzoni. Sebbene per ora lei non abbia voluto dire nulla, c’è una risposta comparsa sui social che sembra riferirsi proprio a questa situazione.

belen frecciatina elio
La frecciatina di Belen ad Elio (IG Belenrodriguezreal) – Etruriaoggi.it

La Rodriguez ha fatto un viaggio a Dubai per qualche giorno per presenziare all’inaugurazione del nuovo hotel extra lusso Only&Only, di Elio non c’è stata traccia ed era in compagnia dell’amica di sempre Patrizia Griffini. Così molti utenti si sono scatenati nei commenti, chiedendole proprio informazioni rispetto a Lorenzoni. La show girl non si è sbottonata e ha risposto solo un commento in cui c’era scritto: “Viaggia che ti passa“. Lei ha controbattuto: “Viaggia che apri gli occhi“.

Parole, quelle della Rodriguez, che potrebbero riferirsi alla separazione da Elio, come se volesse lasciar intendere di aver scoperto qualcosa e di aver dunque voltato pagina. Intanto Spinalbese pare averle voluto lanciare una frecciatina, mentre si trovava in un agriturismo ha condiviso una frase che potrebbe riferirsi alla lite avuta alla fine dell’anno con la sua ex. Dall’immagine dell’ex gieffino si legge: “La classe è quando hai molto da dire ma scegli di stare in silenzio“.

Che sia una stoccata a Belen? Spinalbese potrebbe aver voluto sottolineare come sappia tante cose, forse proprio di Belen, ma preferisce restare in silenzio. Cosa che si collegherebbe anche a quanto detto da Stefano De Martino a Che tempo che fa. A Fabio Fazio lo show man spiegò che lui non voleva raccontare la sua versione dei fatti per rispetto di Belen, cui vuole molto bene e perché è la madre di suo figlio.

Impostazioni privacy